Ci Vediamo
di ladyme

14/06/14, ore 19:45

Masiniiiiiii <3 ... sono giovane ma lo ascolto, riscuotendo dissensi dalla mia famiglia (obbligati ad ascoltarlo..)
Bella questa shot.. anche se molto triste.. e soprattutto senza lieto fine..
Direi proprio che si sente molto l'influenza di Masini..
Questa ff potrebbe essere un ottimo spunto per una long, una very very long XD... Mi piacerebbe davvero tanto..
A presto..
Lucia..

15/03/13, ore 15:23

Oh ma sono i Caskett!!!!!!!
Insomma sono anime gemelle per definizione!! Non puoi fargli avere una bambina insieme e Castle nemmeno lo sa!!!!!
E poi perchè si sono lasciati?? Come mai non hanno provato a lottare per la loro storia, per il loro amore??
Qui ci vuole assolutamente un seguitoo!!!!!!!!
Brava comunque, ben scritta anche se triste :(
Ma che ne dici di un seguito allegro???
S.

15/03/13, ore 08:03

Ciao Becky
Una storia breve ma intensa... mi auguro ke deciderai di fare un'altra storia come seguito di questa.
Non puoi finirla così... :(
Kate e Rick hanno una bambina e lui non sa nemmeno ke è sua figlia? Noooooooooooo :(
Ti prego scrivi un seguito... xfavore!!!! Rick deve sapere ke è sua figlia e non può stare con quella Julie...
TI PREGO...TI PREGO...
Giulia

14/03/13, ore 22:57

no no no T_T sei stata cattivissima T_T farai prima o poi un lieto fine per loro?? No perchè sono i Caskett.. non possono essere estranei
ç____ç Tristissima questa shot ç_ç E triste che Castle non sà di aver un'altra figlia.... povera Kate T_T
Sigh....
Saluti
haru!

14/03/13, ore 22:09

Becky, Becky... tristissima questa shot :(
E' così triste anche vedere Rick e Kate comportarsi come due estranei, e chi ci finisce in mezzo? la piccola Nicole, la loro figlia che non saprà mai di suo padre :(
Ti prego, scrivi un seguito, spero per l'happy ending ancora :)
Brava però a scriverla, ci è voluto fegato, immagino :p
Baci,
D.

14/03/13, ore 21:33

Un pugno nello stomaco! Non fraintendermi, la storia é scritta benissimo, con un espediente sei riuscita a raccontare anni di vita che spero di non vedere nella serie!! Poche righe ma quanto c' é di non detto, di non espresso, eppure c'é dietro un mondo e le tue parole descrivono bene questa parte di vita di Kate, quella della lontananza da Castle. Lontananza si, ma una cosa di lui le é rimasta: una figlia. Bella questa cosa, l' ho trovata molto da Kate Beckett, cioé molto realistica, il fatto che non l' abbia detto neanche a Castle. Solo che se Alexis telefonerà a Kate e la rivedrà e se incontrerà la piccola Nicole, lei capirà. Non credi? Bella e intensa! Un pugno nello stomaco ma ripeto bella e intensa e scritta benissimo. Alla prossima

14/03/13, ore 21:30

Masini spiega decisamente tante cose.... Citandolo, ti direi "perché lo fai, disperata ragazza mia?"
Scherzi a parte, la storia è triste. Anzi, tristissima. E spero improbabile. Anzi, improbabilissima. Sono passati alcuni anni ed ecco che troviamo Rick sposato con una Julie, bella e immutabile nella sua avvenenza, e Kate mamma di una bambina, Nicole, frutto di una notte d'amore con Castle. Ma lui non lo sa. Della sua esistenza è al corrente solo Alexis... mi piace molto come hai descritto il rapporto fra loro: un rapporto di profonda amicizia e di affetto reciproco.
Ora però bisognerebbe sapere perché Rick è finito con Julie... e fare in modo che, magari grazie anche ad Alexis, il suddetto Castle venga a sapere che Beckett ha una bambina. E che magari faccia due più due, senza ricorrere alle sue teorie sulla CIA e gli alieni.... Dai, Becky, un seguito ci sta proprio bene!

14/03/13, ore 21:27

Mi lasci sempre col boccone amaro in bocca con queste storie struggenti ç__ç
Splendida shot, a mia sensazione sono più aperta che chiusa *-*
Però cavoli se fa male... e tante domande a cui rispondere dopo aver letto D:
Alla prossima perla! *-*

Stefy

14/03/13, ore 21:20

Si, si capisce, Masini era davvero da suicidio :p
La loro è stata solo una notte di passione ed è nata Nicole, lui non lo sa e ha sposato Julie, ma chi cavolo è Julie???
Certo messa così un domani per loro non ci può essere, ed è un vero peccato, ma siccome io sono aperta a tanti finali... c'è una bambina di mezzo... chissà :)
(Io ci provo sempre Rebecca :p)
R

14/03/13, ore 21:18

Wow, è... argh. Come diavolo fai?
A condensare tutto in così poche righe, senza che la storia sembri frettolosa o compressa?
Hai questo grande potere: racchiudere anni e anni - o almeno credo - di storia in qualche riga con poche, azzeccatissime, parole.
Il tuo stile mi piace sempre di più!

Passando alla trama è... beh, ovvio, triste. Ma non pesante, non hai approfondito del tutto il dolore di Kate, e credo che mi sia piaciuta di più così.
Ho adorato anche il rapporto che hai creato tra lei e Alexis, il fatto che la carotina sia l'unica a sapere di Nicole: è dolce e triste allo stesso tempo, pensandoci.
Beh, che altro dire?
Continua così!