Love destroys, then revive
di _Boo

13/01/14, ore 20:42

questa mi è piaciuta moooooltoooo! la storia è davvero bella e ricca di emozioni! in particolare modo mi è piaciuta la parte iniziale: in effetti anche a me piace prendere il pullman e ascoltare la musica, guardare fuori dal finestrino e perdermi nei miei pensieri più vari. però mi è piaciuto molto anche l'ingresso di naruto, non me lo sarei aspettata!
passando alla grammatica -non posso farne a meno in questo caso- mancano ancora degli accenti, qualche apostrofo e virgole... e poi (non so se te l'ha già fatto notare qualcuno) ha scritto "dell’rossore". Questo è tutto, almeno penso
=======> alla prossima!!
Bk_chan

18/04/13, ore 17:21

Bellissima, brava. Interessante come inizio, peccato che per adesso l'hai sospesa, chissà se un giorno la proseguirai, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/03/13, ore 18:47

Ciao:)
Vagando nel fandom di Naruto ho trovato la tua storia che mi ha incuriosito parecchio evcosi ho deciso di leggerla e sono soddisfatta di averlo fatto perché ne sono rimasta positivamente colpita:)
Complimenti, e' fantastica e adoro sakura, nei suoi stati d'animo mi sembra di rivedere i miei, a parte per la difficile soluzione in famiglia.
Per quanto riguarda la trama mi piace come situazione iniziale, sono sicura prometa bene:)
Spero di leggere presto il seguito:)
Kiss

15/03/13, ore 14:04

semplicemente stupenda !!! non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo!

15/03/13, ore 11:19

Ciao :)
Questa storia è interessante perchè presenta una Sakura "diversa". È schiva, introversa e nasconde un segreto molto doloroso, a quanto pare. Dai lividi sul braccio e il suo odio verso casa sua, immagino che il padre o il compagno della madre sia uno psicopatico. Sasuke é, invece, sempre il solito depresso e arrabbiato con il mondo, sempre per un problema familiare (?)
Penso che fra i due si formerà un bel legame dettato soprattutto dalla comprensione, me soprattutto...NARUHINA <3 appena ho letto Naruto.,.Hinata...subito mi si sono illuminati gli occhi xD lo so che la coppa principale è un'altra, ma spero darai un po' di spazio anche a quei due, in futuro ^^
In ogni caso, essendo questo il prologo non posso sbilanciarmi piu di tanto, ma sono davvero curiosa di sapere come continuerà ;)--->finisce fra le seguite
Baci, Vale

Ps: piccolo consiglio: la prossima volta attenta agli accenti, mancano in alcune parole/verbi, come "torno" invece di "tornò", (se non ricordo male ^^" ) ;)

14/03/13, ore 23:04

Molto carina :) Scorrevole, nessun errore grammaticale, si percepisce l'influenza degli studi di lettere e di una passione, immagino dell'autrice, per Pirandello...Si sente anche la denucia sottile e forte allo stesso tempo per la società superficiale, che ti vede ma non ti guarda...non scava...Son curiosa di vedere come evolverà questa, a mio parere School fiction su Naruto...immagino ci sia di più di un amore frivolo da adolescenti, immagino che narrerai altro, che quei lividi abbiano un perchè...Non vedo l'ora di leggere il seguito..e poi questa coppia è sempre stata tra le mie preferite! Brava! <3
Se hai voglia fai pure un salto tra le mie fic narutiane :P
Kiss Kiss
Allyn