Darkness & Light
di _ApriL_

25/03/13, ore 14:28

UUUUUUUUUUUUH! Le cose si fanno interessanti... *sorrisetto maligno accompagnato da una risatina* , già Ron junior ma fa antipatia, non so perchè, ma non mi ispira... Comunque, il capitolo è intrigante, la stesura ottima, bè che devo dire, proprio un ottimo lavoro!
P.S. Scusa, mi dispiace tantissimo, non ho potuto recensire il capitolo precedente, sono stata impegnatissima e oggi è il primo giorno che mi ricollego. Non te la prendere se non hai molte recensioni, il valore di una storia non si riconosce per questo, ma per come si scrive, se ci si mette passione e ci si crede fino in fondo. Mi raccomando, continua così! A presto, Claudietta00

15/03/13, ore 17:14

Noooooooooooooooooooooooo! No cara mia, ora devi continuare perchè questa storia mi piace troppo! é interessante questa bambina, non vedo l'ora di scoprire come andrà a Hogwarts. Il tuo stile è migliorato da "campane a festa", o almeno questa è la mia impressione... mi raccomando, non abbandonarla, la trama è intrigantissima! Spero a presto e per molto, tanti saluti, Claudietta00