Farfalle nello stomaco.
di oned_save_me

19/06/13, ore 19:16

Heeeeeeeeeeiii.
Allora, sono capitata qui perché il titolo e la presentazione mi incuriosiva, così eccomi.
I primi capitoli sono sempre i più difficili da scrivere, è verissimo, però devo farti notare alcune cose.
Non sarò cattiva ahah, prometto lol
Allora, per prima cosa ti consiglio di mettere le lettere maiuscole all'inizio di ogni discorso e dopo ogni punto, e in secondo di descrivere meglio le situazioni in cui si svolgono le scene o comunque gli stati d'animo e le espressioni della protagonista e degli altri personaggi.
Per il resto, tutto bene. La storia mi incuriosisce abbastanza, non ho riscontrato notevoli errori di grammatica, e poi sembra molto dolce e sentita.
Spero che accoglierai i miei consigli, sei brava e se ti impegni, otterrai ottimi risultati C:
Aggiorna presto! ^.^
Fre. ((:

07/06/13, ore 16:12

ti posso dare un consiglio? non mettere tutto attaccato che sono leggermente cieca ma ok,comunque bella ff e continua presto!

24/05/13, ore 17:27

OMG*----*CHE BELLO TOMMA FJSBNDRFIUSKLDHGNISDURJKGNHGJIKDLRG
NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI <3
AVVISAMI APPENA AGGIORNI ;)

21/03/13, ore 17:25

aww**
Come capitolo mi piace molto e mi incuriosiscee

Aggiorna presto che sono curiosa di leggere lo sviluppo!!

XX
LetmekissLou

15/03/13, ore 21:55

AHHHH E' jfdepisufhjspigfjhsggs*--*
TOMMA INDOVINA CHI SONO?
SI TI ROMPO ANCHE QUI AHHAHAHHAAHHAHA C:

15/03/13, ore 17:57

Ed eccoti su Efp :D
allora il capitolo è bello belloo :DD
mi piace di già questa storia :) ci vediamo al prossimo ciao bella :)

-Kri

14/03/13, ore 21:36

eccomi qui!
allora, ho promesso di non essere cattiva.
infatti, non lo sarò ahahha
i primi capitoli sono sempre i peggiori.
non è male e la storia sembra carina.
ma se posso darti qualche consiglio (io non sono un genio della scrittura però me la cavo dai ahhaa) cerca di affrettare troppo le cose. cioè, descrivi ogni situazione con calma. un errore che faccio spesso anche io è quello di inserire troppi dialoghi e poca descrizione.
hai descritto la situazione iniziale con una riga ad esempio, cerca di dilungarti :)
aspetto il prossimo!

ciao baby!