La prima volta
di Alexiel Mihawk

30/08/15, ore 23:30

Cavolo... anche quando non è un Purosangue Serpeverde filoMangiamorte, Draco Lucius Malfoy sa essere un vero stronzo. -Che diavolo hai fatto? Hai litigato con Missis Purr? Oppure qualcuno ha finalmente capito come dovresti finire?- In pratica le ha detto che merita di venire picchiata, se non peggio. Una cosa simile Hermione non gliel' avrebbe mai detta, nemmeno se l' avesse insultata pesantemente davanti ai suoi genitori. Tess

26/03/08, ore 18:18

*,* Draco Grifondoro è una cosa megastrana solo a te poteva venire in mente!!! Che bella...mi domando perchè io commento le tue ficcy dopo secoli che lei ha scritte *perchè sei un'idiota NdMioCervello* E' bellissima Alexiel... Brava brava!!

24/02/08, ore 18:00

*-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-*...ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!draco domina e dominerà il mio cuore oggi e sempre!l'hai reso al meglio...sei una continua sorpresa!un bacio

03/10/07, ore 20:46

molto carina!! Complimenti, ma vorrei farto notare solo una cosa dopo un segno di punteggiatura (il punto o il punto esclamativo in qst caso) deve esserci la lettera maiuscola... per il resto è perfetta! Un bacione juju210

01/10/07, ore 18:55

Come è romantica sniff!!!! E come è dolce il mio Dracuccio!!!! ( io con gli occhioni luccicanti davanti al pc) veramente bella, complimenti,sul serio! 1 kiss

01/10/07, ore 14:45

che bella storia... scritta benissimo per di più, anche se non ce lo vedo malfoy senza quel caratterino... molto dolce il modo in cui lui l'ha aiutata ed hermione è sublime in questo ruolo di serpeverde ribelle... ma la continuerai??? spero di si!