Il più grande segreto di Tony - Continua
di katyjolinar

21/02/11, ore 14:04

Povero Tony! Però mi incuriosice e saguirò anche questa! :)

davide619
13/11/07, ore 12:49

grazie mille ora le cose cominciano un' po a quadrare... devo saperne di più ciao ciao forza catania!!

kyky91smile:)
25/10/07, ore 13:29

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .attendo. . . . . . . . . . . . .che ansia. . . . . . . . .uffa. . . . . .grande messaggio vero?!

eLiSeTtA
23/10/07, ore 12:54

Ciao è la prima volta che ti scrivo la tua fanfiction è bellissima ma continuala ti prego!!!!!!!aggiornala prima possibile nn ce la faccio a resistere...se non lo fai ti arrivo sotto casa...ahah scherzo ciao!

eLiSeTtA
23/10/07, ore 12:53

frank£
10/10/07, ore 20:00

bella, bella, bella!!! spero di leggere il seguito al + presto!

lulusmile91
03/10/07, ore 19:24

. . .per ora. . .è molto bella. . .anche perchè ho letto il primo capitolo di"il segreto di tony" e mi era veramente piaciuta..qst affermazione vale anche come recensione dell'altra...quindi aggiorna al + presto!

p£rl@
02/10/07, ore 20:21

non è uno dei migliori...ma mi è piaciuto molto!!!continua cosi'!!!!1

law&order@svu
01/10/07, ore 22:42

è davvero molto intrigante! aspetto il prossimo capitolo, intanto sappi che le premesse per un 'ottima ff, a mio parere ci sono tt!

kyky91smile:)
01/10/07, ore 22:27

che inizio strabiliante....!!!! spero davvero di leggere al + presto la continuazione!!!