~Avec ta petite gueule d’ ange~
di Osage_No_Onna

12/07/13, ore 01:09

Tatatataaaaaan! Non ci crederai -avrai avuto tempo di perdere la speranza intanto- ma.... uoooh, sto recensendo! Non ci credo nemmeno io di essermi riuscita a ritagliare un po' di tempo durante questa frenetica routine estiva! E beh, iniziare con il leggere una riflessione così non ne può che valere la pena! Si perché questa ff è una riflessione sia di Tomoya (è lui, vero?) sia del lettore, perché vengono usate delle parole così dolci e accuratamente scelte che... boh, mi hanno tenuta attaccata alo schermo con gli occhi "a stellina" per tutto il tempo!
La canzone ci calza giustamente a pennello, anche per come il Francese sia una lingua romantica e favolosa già di suo.
Mi ha colpito particolarmente per il coinvolgimento immediato e per come ti trascina in quel vortice di emozioni che parole così dolci e sincere hanno creato.
Complimenti, sono davvero felice di averla potuta leggere!
Un abbraccio forte,
FuRa

19/03/13, ore 22:30

È bellissima Flavy <3 visto che alla fine ho recensito? Yeeeeeee io può lol non posso scrivere molto perchè sto dal celly ed ha la batteria completamente a terra! Ti basta sapere che è fantastica. Come sempre del resto! (perchè anche tu puó questo!) debbo andare (?) ciauuu <3