Near the emotions
di Alessia_Piumi

06/06/13, ore 08:28

Ciau!!! Visto che hai recensito la mia storia mi sento d'obbligo a fare lo stesso con una delle tue!!
Ammetto che adoro le yaoi, anche se non mi fanno impazzire quelle su 07-ghost. La tua però è molto carina!!! E Konatsu è così adorabilmente puccioso *_*! Che tenero!!!
Aya-tan: per te qualsiasi cosa/persona/animale è tenero. Perfino io.
Io: Verlo-chan, tu sei il più tenero di tutti!!! Soprattutto quando dormi!! Sembri un'angioletto!!! ^-^
Aya-tan: ...senza speranza =_=
Tornando a noi, i personaggi sono perfettamente IC, anche se forse Hyuuga è un po' troppo dolce... vabbò, inezie!
Il tuo stile è semplice ma coinvolgente e rende la lettura scorrevole e piacevole!!! La mia parte preferita è stata questa:
"Il biondo guardava la scena… Tutto come al solito.
Haruse che cercava di far mangiare le verdure a Kuroyuri, che non ne voleva sapere
Katsuragi esaminava il cibo con molta professionalità.
E poi c’era Hyuuga che punzecchiava il Generale con la forchetta fino a quando egli non li tirò una lavata d’acqua con la bottiglia."
Non so perchè ma all'ultima frase sono scoppiata a ridere come una scema! Mentre ridevo, mia nonna mi ha guardata tipo: O_o!! ...Credo anche di essermi fatta salire la febbre per le risate!
Uh, secondo me dovresti scrivere una specie di continuo (sempre sotto forma di One Shot) dove, mentre i due piccioncini stanno... Zigozagando piuttosto rumorosamente, Aya-tan, che non riesce a dormire a causa degli incubi, si alza dal letto e, incuriosito dai rumori, si reca in camera dei due.
Aya-tan: *apre la porta* Voi due, smettetela di fare casino, si può sapere cosa state face...ndo O_o"
Hyuuga&Konatsu: *si accorgono del generale che li fissa scandalizzato* ... Oh, merda!!! °//////°
XDDDD Sarebbe una cosa folle ma incredibilmente esilarante! Poi decidi tu se fare qualcosa del genere o no, io ti ho solo dato un piccolo suggerimento! Se la scrivi mi raccomando, avvertimi!
Spero di non averti annoiato con la mia folle recensione (come avrai capito ho qualche rotella fuori posto) e spero di leggere qualcos'altro di tuo (Siccome sono minorenne non ho letto l'altra)!
Baci,
White Tiger

16/03/13, ore 16:34

ciaoooo  Busujima! io sono valetomi2
questa fic è fantastica, ma sopratutto la coppia è fantastica uwu
la Konastu x Hyuuga è la mia preferita :D
beh...ora ti saluto, e spero di poter leggere al più presto un'altro capolavoro!
ciao valetomi2