Hold My Hand
di Wendy96

21/03/13, ore 21:52

Ciao! Vedo che sei nuova del fandom quindi prima di tutto benvenuta! Secondo non ho capito perché tu abbia messo l'autore of character come nota... Non ne vedo proprio il bisogno! Forse è vero che kensi fa finta di essere orgogliosa ma non fino a questo punto, secondo me ooc sta più qui sul suo eccessivo orgoglio che su la sua richiesta finale in cui chiede a deeks di generale la mano! Giuro che quando lei si è girata e non l'ha visto ho davvero creduto che deeks non ce l'avesse fatta... Mi ha fatto prendere un colpo! E dopo aver tirato un sospiro di sollievo sparano a kensi! Ma per fortuna finisce tutto bene! Per essere stata la tua prima fic sul fandom non è stata niente male anche se devi stare attenta a qualche errorino di grammatica qua e là... Vorrei leggere qualcos'altro di tuo! Un bacio, Vale

16/03/13, ore 13:44

Ciao! Allora, devo dire che la storia in sé non è male e come trama ci siamo...solo alcune cose non mi convincono e non offenderti se te le faccio notare. Innanzitutto sono presenti diversi errori o vsiste grammaticali e verbali che rendono un po' meno piacevole la lettura, quindi se hai tempo e voglia, ti consiglierei di rileggerla...così da non fare gli stessi errori in un' altra ff ;-) In secondo luogo i personaggi sono, secondo me, OOC quindi sarebbe stato meglio mettere l'avviso nelle note, ma questo è un mio pensiero personale perché non credo che Kensi sarebbe andata,o peggio l'avrebbero mandata, in una missione del genere tutta sola, per questo i personaggi (e qui includo e faccio riferimento anche a Callen, perché credo sia l'uomo della radio) mi sembrano out of character; e Kensi, per quanto quegli uomini avrebbero potuto provocarla, non avrebbe mai reagito in quel modo in quanto stupido (non è un'offesa rivolta a te!), avventato e poco professionale. Spero tu non ti sia offesa ma sono abituata a dire quel che penso e, siccome so quanto sia piacevole e utile leggere nuove recensioni e pareri, ho voluto comunque lasciarti il mio pensiero. La storia in sé, comunque, anche se come sono messe le cose ora sarebbe un sogno *-*, non è male, a parte quelle sviste...quindi complimenti per la fantasia della' azione! :) ciaoooo

15/03/13, ore 08:08

mi e' piaciuta molto, l'ho letta volentieri, speriamo questo amore sbocci annche in tv!!! si sentiva l'ansia del momento e l'incertezza della riuscita ma ne scriverai altre?!!!!!!!
in attesa un grandeciao!!!!!

14/03/13, ore 23:28

cara Wendy ...nessuno aveva mai compiuto un gesto così significativo x me....mi hai emozionata tantissimo ..é inutile ripetere che il tuo modo di scrivire é a dir poco fantastico ...ti ringrazio tantissimo tata e ti voglio un mondo di bene, anche se é difficile x me dimostrarlo ...invito caldmente tutti a leggere le storie di questa pazzerella perché nn sarà tempo perso :):):):):):):) ......w Densi ....w ncis la ..... e sl xké sei tu W I 1D XD muchas gracias de todo <3