La Storia delle Nove Isole: La Strage dei Graig
di JonSnow11

17/03/13, ore 16:18

Bhè eccomi qui^^
Sò di essere imperdonabile, visto che avevo detto che avrei lasciato un commento ieri, invece lo faccio solo ora. Sono imperdonabile lo sò. ù.ù.
Ma veniamo al capitolo.. dunque.. Per essere intrigante e curioso lo è. Mi ha messo la curiosità addosso di sapere ora che faranno questi due (Tires e Roz,giusto?). Come si vendicheranno, come si addestreranno a combattere,etc..
Comunque, veniamo alla parte 'descrittiva' . E' scritta bene ma la cosa che ho notato in più dialoghi è il punto esclamativo, usato un pò troppe volte per mio parere. Per certe risposte andrebbe bene anche un semplice punto, cosa che hai fatto verso la fine a poche risposte.
La parte descrittiva è stata fatta bene, per questo puoi stare tranquillo^^. Magari potresti approfondirla, che so, mettendoci anche i pensieri dei personaggi. Cosa provano in quel momento, etc.. Come quando Stork informa Graig del suicidio di Stinna. Ecco lì, ad esempio, potevi ampliare la descrizione dei pensieri di Graig. =)
Comunque, per essere il prologo, mi ha molto incuriosita e apparte queste cose che ti ho elencato, perfettamente riparabili, puoi andar tranquillo. Mi è piaciuto e come ti ripeto non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Tires e Roz. Ottima anche la scelta dei nomi. ;) Al prossimo capitolo,
Kate Pierce.