WITH A KISS, I DIE
di Christina Malfoy

27/04/08, ore 10:47

Che bella questa fanfic! Ho appena cominciato a leggere, mi piace molto questo prologo, brava

09/03/08, ore 15:28

Ciao, ho iniziato a leggere la tua fic da poco, devo dire che è molto carino l'inizio, continuo la lettura!kiss

30/01/08, ore 19:12

grandissima piccolina mia!!!così mi piace!!!brava come sempre!continua così e aggiorna presto!un bacio

29/01/08, ore 15:44

Ciauuuuu!! Sono BiMbA delle Colleghe for life!!XD Mi ero promessa di andare al più presto a vedere qualche tua storia,XD ed eccomi qui, ho trovato un po' di pace!! Mi piace l'inizio...ma sono solo all'inizio XD! Ora vado avanti e ti commenterò,,,!! (Ps grazie dei tuoi commenti) Ero da tempo attratta da questa storia, ma non ho mai avuto tempo (e scusami ma anche la voglia molte volte),,,mi era rimasto impresso il titolo della ff "Whit a kiss, I die" e durante il corso della giornata me lo ripetevo, senza sapere dove l'avevo già visto,,,finalmente eccomi qui!! Bella, ora continuo!! E la metto fra i preferiti :P Baci xoxoxoxo BiMbA

Angie
11/01/08, ore 10:40

molto simpatico quest'ultimo aggiornamento..scritto egregiamente come al solito..chiarissimo nella sua semplicita' e davvero bello! inutile dire che il tuo stile mi piace da matti..e' proprio lo stile: paoletta :D nn avvincente come gli altri ma semplicemente perche' e' un passaggio ahaha..mi ricordo ancora una delle tue storieeee!mi e' rimasta nel cuore..dopo me la cerco e me la rileggo (nn ricordo assolutamente come si chiamaa ahahha) bella amore..stupenda.. (wa ho fatto una recenzione proprio da critico d'arte ahahah) ti adoro tanto..sniff

mara!!!!
09/12/07, ore 20:19

OLèèèèè ma guarda un po che scrittrice!!!!!!!!!ihihihi cmq m'è piaciuta proprio tanto qst frs piu delle altre anche se è difficile scegliere...^^ti ho lasciato un ricordino per dire che mi piace cm scrivi e se ogni tanto mi dimentico di leggerele ricordamelo perche me le voglio leggere!!!vabbuò ci sent dmn ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo(dalla tua milk alle noccioline ihihihh)

mara!!!!
09/12/07, ore 20:17

OLèèèè

Keira91
06/11/07, ore 21:12

Bene,mi piace come sta procedendo la storia. Certo che Pansy è proprio una...! E Ron.. Ma che mi combini??? Le tedesche?? Mah! Comunque,brava:),la ff si sta sviluppando man mano,molto positivamente! Aggiorna presto! Bacii

Arwen93
22/10/07, ore 10:01

Che bello questo inizio,continuo a leggere sono curiosa =)

21/10/07, ore 14:12

Ma che dolce!!! xD Continuala Chri!!! (anche se ammetto che mi dispiace... xD Io scrivo soltanto storie Draco/Hermione e il bello è che tifo la coppia Ron/Hermione... xD mi dispiace che si siano lasciati... Sigh xD) Aggiorna in fretta ^^ Kiss, Ael ^^

21/10/07, ore 13:17

hai detto ke + recensivamo e aggiornavi al più prestola ff???allora anche io dò il mio contributo perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!sei davvero bravissima!!!!!!

Princess of Marauders
18/10/07, ore 23:18

Ke dire?ogni tua storia m regala sempre emozioni nuove...sei davvero bravisshimaaaaaaa!!!Continua a scrivere sempre xkè sarebbe un peccato sprecare il tuo talento... Continua presto! sauuuuu ^^

*Manuuu*
18/10/07, ore 23:08

Ciao! Beh,devo dire che come inizio mi piace:). Sei profonda! adooooroo le stelle cadenti,anche se è un pò strano Draco che esprime un desiderio.. comunque,l'idea del concorso mi piace,staremo a vedere! 1 bacio

keira92
11/10/07, ore 19:25

bello come inizio,adoro le stelle cadenti.aggiorna presto,ciao!

non so chi sono....
10/10/07, ore 21:00

questa ff non è particolamente bella nella sua totalità,la parte + bella è quella scritta su hermione più ricca di particolarità e di riflessioni che a volte compaiono nei tuoi pensieri...indovina chi sono????bye