Le parole che non ti ho detto
di valy88

04/11/12, ore 12:28

Allora , premetto che io la tua ff l'avevo già letta da non registrata e per questo non avevo recensito...quindi ora che posso , commento ogni singolo capitolo , anche perché sono troppe le cose da dire , e non riuscirei mai a racchiuderle in un unico commento XD Passando al capitolo...nonostante sia corto mi piace molto , e forse , proprio la sua lunghezza lo rende così intrigante :) Sei davvero brava a scrivere e riesci divinamente a creare questo effetto suspence...vado al prossimo capitolo =)
Bacioni chitta97

29/12/10, ore 13:49

inanzitutto devo farti i miei complimenti per la fic,è davvero bella. devo premettere che all'inizio ero riluttante a cominciare una fanfic non ancora completata, ma poi mi sono detta "cosa perdo?" così ho cominciato, e ben presto me ne sono appassionata. sai scrivere davvero bene, e nonostante le tue numerose scuse in ogni capitolo per i ritardi ho continuato a leggere, poi, finalmente, sono arriavta al pezzo clou, quando avviene l'incidente, e tu cosa fai? non mi aggiorni più per più di un anno. ma dico, vuoi mandarmi al manicomio? ora devi assolutamente continuare, capito???? mi piace troppo la tua storia!!!!!!
Honey

18/02/09, ore 17:55

wow!!! che inizio interessante!!! ^^ mi raccomando aggiorna presto perchè sono veramente curiosa di sapere il seguitoooo!!!!

17/02/09, ore 20:58

uaaaaa è bellissimo questo cap *w* finalmente ci sono stati dei colpi di scena <3 ok al pross aggiornamento ;)

13/03/08, ore 10:24

Evvivaaaaa!!! Finalmente un nuovo aggiornamento!!! Lo sai che lo aspettavo da tanto, e, per fortuna, hai trovato un pò di tempo per scrivere tra i tuoi mille impegni... Non vedevo l'ora di leggere come si sarebbe sviluppata la situazione e ti devo dire che sono rimasta proprio colpita... Anche perchè finalmente ci siamo avvicinati alla svolta che poi ci riportarà al presente... Il povero Tk deve affrontare tutti i suoi problemi e, nonostante questo, dopo una bella litigata con Davis, ci si mettono anche quei brutti ceffi... Povero!!! E, per concludere in bellezza, litiga con Kari per non coinvolgerla... Che eroe!!! Lo amo!!! L'hai reso davvero fantastico nella tua fic! Complimenti! Comunque, spero che riusciranno a risolvere... anche se il fatto che all'inizio fossero in ospedale mi fa mal pensare... Cosa faranno alla povera Kari quei bruti?! Sono troppo in ansia!!! In ogni caso, tornando al capitolo, non ti preoccupare per il ritardo o per il fatto che non ci sia l'harmony degli altri... Anzi, bisogna che ogni tanto ci siano capitoli come questi, per far evolvere le situazioni, e se poi lo scrivi così bene, ne vale davvero la pena! Infatti, hai fatto muovere divinamente Davis sulla scena (benchè io lo detesti, in quella parte del geloso attaccabrighe era presentato davvero bene...). Poi quello che pensa Tk, la sua scelta, la successiva disperazione di Kari... Perfetta! Una coppia, infondo, si giudica anche dalle litigate che fanno... Ih ih! E loro, come avrò già detto un'infinità di volte, sono perfetti!!! Va beh... Ora ti lascio, augurandomi che aggiornerai presto... Alla prossima! Baci baci! Soxy88.

02/10/07, ore 12:05

Wow...una Takari!!** Mmm...diciamo che nonostante sia corto,questo primo cpaitolo promette bene!!Hikari in ospedaleeeee!!!Continuala presto, mi raccomando!!

01/10/07, ore 20:21

una takari!! bella*_* ..uhm , ottimo il prologo solo un pokino corto ; spero ke i pross siano + lunghi XD. al pross aggiornamento mi raccomando ..sono curiosa di sapere cosa è succeso a hikari!!

01/10/07, ore 20:02

continua, sembra una storia promettente, perciò aspetto al più presto l'aggiornamento! :)

01/10/07, ore 16:39

Uuuuh!Una takari** io li amo tantooooo!Peccato che sia corto come inizio, comunque aspetto la continua!Ma è basata sul film? alla prossima!

01/10/07, ore 15:39

Finalmente! Hai deciso di seguire il mio consiglio, dopo tanto, per fortuna... L'inizio promette molto bene, e non vedo l'ora di leggere il seguito! Bello il parallelo con il padre: molto originale. E tu che ti preoccupavi... Beh... Che altro ti posso dire... Spero di sapere presto cosa le dirà Tk e che cosa è successo veramente. Quindi alla prossima! Baci baci!