Lunga vita al Re!
di Rebel_3

27/09/15, ore 22:53

Bella questa storia che racconta il re oscuro su roger e poi su luffy

16/03/13, ore 21:01

Uhm.. buona sera! Chiedo scusa per il ritardo di.. due giorni? per recensire questa short! Erano un po di giorni che non entravo in questa sezione quindi non sono molto aggiornata xD Chiedo umilmente perdono ><
Comunque.. il titolo li per sè mi aveva attirata così mi so detta "Beh dai, tanto che ci perdo a leggerla? Al massimo se non mi piace la chiudo e faccio finta di non averla mai letta" Ma ora che l'ho letta non posso di certo fare così! Che razza di persona insensibile sarei?!
Uh.. scusami mi sono persa xD Allora andando alla short.. Mi è piaciuta molto, le analisi che hanno fatto gli Astri e le varie "tappe" che i pirati dovevano raggiungere per essere uno dei probabili candidati al titolo di "Re dei Pirati" sono state molto interessanti da scoprire. C'è n'è voluto di tempo ma alla fine Rufy è arrivato a salvarci! xD
Riassumendo tutti i fatti successo nella serie (o almeno quelli più degni di nota) e mettendo ogni volta le considerazioni della marina e i rapporti hanno aiutato molto. Si sapeva che Smoker era rimasto molto impressionato da Rufy nella citta dove avevano giustiziato Roger e mi è piaciuto leggere la piccola parte del rapporto scritto da lui!
Oddio ti stò scrivendo un papiro!
Okay, mi è piaciuta tantissimo, complimenti!
Un bacione
Mary