Trust in no one.
di louisismyhusband

11/04/13, ore 21:58

allora mi piace un casino è simpaticissima. mi ricorda simone del mare ma vabbe hahahahah un pò triste la fine ma in se è molto bella. mi piace come descrivi e come sei simpatica nelle considerazioni. complimenti un bel 8 <3

25/03/13, ore 20:10

Cazzo che storia. Sei davvero capace di far immergere il personaggio nel racconto e anche se il risvolto è triste non ti nascondo che in alcuni punti della storia stavo morendo dalle risate! Ahahha L'unica cosa è che io sinceramente ci avrei messo qualche particolare in più. Magari dopo la 'rottura' per descrivere come stavi e magari come la tua migliore amica ti sia stata vicino boh qualcosa del genere, ma non preoccuparti è bella anche così voglio dire! Anche a me è successa una cosa molto simile alla tua. I maschi sanno essere dei veri bastardi a volte mamma mia solo che ci penso.. fidati so come sei stata ma la vita va avanti e mentre tu sei cresciuta e almeno hai fatto le tue esperienze lui che ha fatto? Ha preso per il culo l'ennesima ragazza. E che ci ha guadagnato? Un emerito cazzo al massimo una reputazione di merda ma al finale tra maschi più schifo fai meglio sei. Tutti uguali. Tutti un branco di coglioni. Okkeeeeeeeii hahahahhqh sfogo generale scusate ahhahahha Comunque scherzi a parte sei bravissima non smettere di scrivere ♥♥♥

24/03/13, ore 14:17

Bellissimo ;) anche se non mi immagino che Austin fosse così

18/03/13, ore 16:38

È davvero bellissima questa OS, anche se quel tipo è stato davvero un bastar-cetriolino :P mi dispiace sicuramente non te lo meritavi e delle persone cosí immature dovrebbero lasciare stare delle ragazze come te!!!
Hai tutta la mia stima ed il mio supporto adoro il modo in cui scrivi è davvero coinvolgente ed emozionante, se quel tipo ti infastidisce ancora lo meno giuro!!! Vengo lì e lo meno...scusa la mia femminilitá ma queste cose proprio non le sopporto :/

Come storia è davvero bella e scritta bene, andró a leggere anche le altre tue ff, intanto ho recensito questa perché mi sembrava che tu te lo meritassi davvero e spero davvero con il cuore che tu ora sia felice e che non soffri piú per lui. Il mondo é pieno di gente come lui, ma sicuramente ci sará uno che ti tratterá come la sua principessa se tu vorrai esserlo ;)
perció spero tu possa essere felice presto, un bacio da un'amica...anche se non ci conosciamo :P

*abbraccio*
_needlovetrouble