L'attesa
di Ria-chan

30/03/13, ore 12:56

Wow. Sul serio, cosa potrei scrivere in questa recensione? Non ne ho idea. in questo momento ci sensazioni, pensieri, che cercano di farsi strada, chiacchierando, creando un rumore scomposto. Quello che riesco a sentire è.. "sorpresa". 500 parole. 500 argomenti affrontati, 500 pensieri, 500 emozioni. E' stato come fare un piccolo viaggio nella mente di Sara. L'aria calda, i suoi pensieri, il suo orgoglio, il suo aspettare che inevitabilmente non la porterà a niente. Perchè aspettare non serve a niente, perchè aspettare un treno che ti porti via non ti porterà mai lontano dai tuoi problemi, insomma. Sarebbe bello poter esplorare ancora di più in questa fic per capire cos'è che la fa sentire stretta, per poter vedere anche solo una parte del viso dell'interlocutore. La penso così perchè io mi sento come Sara, e vorrei sapere chi è quella persona che potrebbe stare ad aspettare con me, che potrebbe aiutarmi a capire.. aiutarsi a capire cos'è che cerchiamo. Cos'è che ci fa sentire stretti.

ria-chan, stai conquistando la mia sensibilità sempre di più ^^

16/03/13, ore 00:17

Hey, ciao! :3
Sono qui a commentare qualsiasi cosa xD
Della serie, non ti libererai facilmente di me! xD

Cmq... partendo dal fatto che aspettare un treno ti esaurisce a prescindere (ed io lo so prefettamente visto che combatto con i treni tra vesuviana e metropolitana tutti i giorni) se poi c'è anche il tipo brillante che vuole attaccare bottone non te lo dico proprio cosa diventa quest'attesa.
E partendo dal fatto che anche io voglio andare via da questo paesino bigotto e ignorante, in cui ormai la gente non cambia e non vuole cambiare, ed essendo una tipa che fa molto si si con la testa verso i tipi brillanti sulla stazione, credo proprio che mi sarei ritrovata nella stessa situazione di Sara.
Ed ora che ne sai se quello non era l'uomo che il grande demone celeste aveva scelto per te? U_U
Dubbi che ti rimarranno fino alla fine dei tuoi giorni... eeehhh

Va beh...
Cmq, chiamale tu sciocchezze queste cose... Cioè, fai sul serio?? Fino ad ora ho letto poco di ciò che hai scritto (tra l'altro pian piano spero di riuscire a recuperare, tempo permettendo) ed ogni cosa è impeccabile. Sei veramente brava ed io ti invidio tanto xD
Ancora complimenti!
Un bacione :*