What I like
di EclipseOfHeart

10/01/19, ore 00:37

È davvero carinissima!! Mi è piaciuta un sacco perché trasmette spontaneità e dolcezza senza essere eccessivamente diabetica. Inoltre credo sia molto verosimile come scena, potrebbe essere accaduta veramente. Complimenti!
Xoxo JA

06/04/13, ore 23:43

e questo piccolo grande amore .... (finito di cantare la canzone),
b-bellissima c'è ,ma, Natsu è molto romantico *^*
del tipo principe azzurro che viola la privacy , anche e in questo caso non è un principe xD
«Perché se una cosa piace a te, non può dare fastidio a me.»
il mio cuore è uscito dal mio petto e lo visto pulsare di fonte a me °-°
Che cosa romantica :')

dalla vostra innamorata Adri *-*

17/03/13, ore 22:42

Ahww, questa DOVEVO aggiungerla tra le preferite per puro principio! ♥♥ *^*
Ecco, Lucy è un po' come Gray; continua a negare l'evidenza! Perché non ammette semplicemente che non le dispiacciono affatto le intrusioni di Natsu in casa sua? Lo ha detto lei stessa nel quarto OAV che la sua presenza -e anche quella di Happy, vabbé u.u- la fa sentire bene, parte di qualcosa. D: Comunque, parliamo di quello che, in queste situazioni, sembra quello meno scemo dei due. ù.ù Natsu va praticamente a nozze con la spontaneità, non si può non amare un ragazzo così. Guarda com'è deciso a far capire alla bionda che non ci sia una sola cosa, neanche una, che piaccia/non piaccia ad entrambi. E alla fine, trova pure il modo di averla vinta lui. :')
Non ho ben capito però perché stesse frugando nella valigia di Lucy. °-° Passino le intrusioni, ma pure questo? D: Ci credo che un po' di privacy, la bionda la voglia pure sé. xD (anche se non capisco ancora perché si ostini a fare tanto la difficile ç.ç)
E come ho detto prima, tu non hai davvero problemi con l'OOC, anzi! Ripeto che li rendi IC con quel 'che' che sa' di tuo. *^* Per questo vado sempre sul sicuro se è una storia firmata 'EclipseOfHeart', perché so come sia piacevole leggere qualcosa di tuo e quanto bene riesci a descrivere le situazioni e caratterizzare i personaggi (a parte la LoLu che non ho 'potuto' leggerla, gomen ç.ç). :)
Non mi aspettavo di trovare anche questa NaLu, sono davvero contenta che tu abbia scritto qualcosa anche solo su di loro. *O*
E con questo mi eclisso (?), per stasera. Domani mi dedico agli ultimi quattro capitoli di Magic Gray e alla raccolta Gruvia. :'3
Un bacio!
See ya♥

16/03/13, ore 22:09

Una tua NaLu che bello!!!! *-*
Io amo le NaLu, e quando ho visto che ne avevi pubblicata una sono impazzita XD (ok sono giù fuori di mio, ma visto che ho appena guardato l'ultimo episodio in cui c'è una scena NaLu che mi ha fatto morire, sono anche peggio del solito XP)
Sei rimasta OOC in una maniera che non credevo possibile, e la tua è una scrittura pulita e senza errori di alcun genere, quindi rende ancor più piacevole la lettura.
Complimenti, spero di leggerne altre così XD
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

15/03/13, ore 17:01

Aaaww!!! Ma che cosa dolciosa che è questa fic!!! Natsu è il solito impertinente terribilmente dolce, e questa è una delle cose che amo di più di questa fic. L' altra, invece, è quanto questa sia semplice e proprio per questo romantica.
Non ho notato nessun errore di battitura (Anche se di me non c' è da fidarsi, visto che potrei uscire in pantofole senza accorgermene..).
Ti ringrario per aver scritto questa fic stupenda;

Un sorrisone :D
Tallahassee

15/03/13, ore 13:01

Bellissimaaaa *____* Mi è piaciuta molto questa storia =D
Che dolci che sono Natsu e Lucy... La mia coppia preferita<3
E chissà... Forse proprio in questi momentini riusciranno a capire di stare bene insieme!!!
Mi piace tanto anche il discorso che hai fatto fare a Natsu... Sono proprio da lui!
Nei suoi ragionamenti sciocchi c'è sempre tanta verità :D
«Perché se una cosa piace a te, non può dare fastidio a me.»
Qui soprattutto sono rimasta così *-* fantastica!!!!!
Complimenti davvero!!!!
Stella<3

15/03/13, ore 10:22

Siiiiii!!!!!!!!! Grazieeeeeee!!!!!!!! Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie!!!!
Hai scritto una NaLu!!!  *Si inchina e ti pulsce i piedi*
Sono stato travolto da uno Tsunami Fluff alla fine!!! Tipo immaginati, finchè leggevo con gli occhi sbrilluccicanti, arrivo alla fine e vengo preso a schiaffi felici dalla storia!!!
Wow, non vedevo l'ora di leggerne ancora, ancora e ancora.
Le tue storie sono come droga, cominci a leggerle, e poi non riesci più a smettere!!!
Wow, sto ancora sbavando sui tasti!!!
La storia è scritta benissimo e i personaggi sono totalmente IC!!
È bellissima!!!!

Beh, ti ricordi quando mi hai detto, che dall'ultimo capitolo ti è venuta un sacco di ispirazione sulla Gruvia? È successo anche a mia sorella, e stà pensando di scrivere una storia sulla sera dopo il 5° giorno (Rating Rosso). Lascio intendere il seguito!! xD xD xD

Bene, ti saluto, perchè aspetto che il nuovo capitolo esca, e allora si che sbaverò tanto!!! xD xD xD
Ciao Ciao e super grazie per avermi dedicato la storia!!!