Nuvole e Lenzuola
di cybercook

18/10/20, ore 22:10

Davvero bella questa oneshot.
Ginny che tiene testa a Draco è splendido da vedere (che poi in realtà lei fa la dura ma è una tenerona in verità).
Credo che comunque anche Draco faccia il finto disinteressato ma in realtà è preso da Ginny.

07/12/07, ore 21:43

Per mancanza di tempo, di solito non mi fermo molto nella sezione di Harry Potter. Prefrisco Dragon Ball. Meno realistico, più facile.
Beh, oggi ho fatto un'eccezione e spulciando le Draco/Ginny che sono le mie preferite, sono capitata su questa one shot.
Una meraviglia.
Semplice, shcietta, bastarda nei punti giusti, così la definirei. Sei stata brava, mi è piaciuto molto il finale, che fa rimanere un pò l'amaro in bocca, che non finisce con il solito lieto fine di Draco che dice "Ti amo, Weasley, sei la mia vita!". Complimenti.
Preferisco una fic, dove non c'è un lieto fine, ma in cui Draco è IC,piuttosto di un lieto fine dove Malfoy pronuncia parole che nemmeno sotto tortura direbbe.
E questa song fic ha soddisfatto completamente le mie "Esigenze".
Ancora tanti complimenti, spero di poter leggere al più presto altri tuoi scritto!
Un bacione, ciao!^^

14/10/07, ore 16:32

wow.passionale.forte.diretta.e anche un pò maschilista,o forse è perchè è Draco il protagonista maschile.comunque brava.una cosa sola,scrivi più grande che mi va insieme la vista! ^^

11/10/07, ore 20:54

carina...ma nn m piace tnt la fine...

05/10/07, ore 13:58

wooooooow °-° bellissima!!cioè mi piace davvero tantooo!!spero di leggere presto altre tue storie così!!a prestooo

01/10/07, ore 20:55

ciao, sono di nuovo io, volevo solo dirti che ho letto anche l'altra fic che avevi scritto l'anno scorso: Diamonds & Emeralds... l'ho letta e devo dire che è super fantastica anche quella ficcy! scrivi benissimo!!!!

01/10/07, ore 20:14

è bellissima...non so che dire...è scritta molto bene!!!