Mean.
di AleCarrots

02/05/13, ore 16:45

Oddio, è così triste. Ed è ancora più triste il fatto che queste cose succedono tutti i giorni.
Comunque questa os è bellissima, è scritta veramente bene. Fa riflettere. Sei riuscita a scegliere le parole "giuste".
Complimenti.
Un bacio :*

02/04/13, ore 16:06

Parole splendide p, semplicemente vere. Credo che tu abbia un animo molto nobile, almeno è quello che si è inteso leggendo la tua storia persa da una canzone della splendida Taylor, anche lei molto nobile. È tutto vero quello che hai scritto, purtroppo. Hai descritto benissimo le emozioni, le offese e come questo mondo tenda ad etichettarci come brutte o belle, solo grazie a standard molto scadenti e insulsi. Sei fantastica e ti stimo per questo. La ff va subito nelle preferite perché è molto bella e descrive i sentimenti di tante ragazze. Complimenti ancora una volta e ciao. ;)

23/03/13, ore 00:16

é bellissima,in poche righe hai descritto in pieno la società di oggi,dove uno non può andare in giro senza essere giudicato. In parte mi ci ritrovo con quello che hai scritto. Grazie.

21/03/13, ore 16:52

Ehi ciao, ho visto su twitter il link della tua pagina..
È bellissima questa one shot, davvero. Come descrivi i sentimenti provati, quello che succede intorno a te, come ti senti quando qualcuno fa qualcosa.. Brava, brava e brava ancora!!
È interessante come riduci la società alla scuola, alle persone che ci sono, e i paragoni che fai.
Beh, non mi resta che salutarti, a presto ciao ciao :)

16/03/13, ore 23:16

Ok, premetto che ho cominciato a piangere fin dall'inizio.
E' davvero bella, scritta anche bene, tutte le emozioni che hai provato o che provi tuttora sono chiare e vengono trasmesse in un modo pazzesco. Le scene che hai creato hanno popolato la mia mente e credo che questo mi abbia spinto alle lacrime.
Davvero complimenti!

16/03/13, ore 21:38

scrivi molto bene sai? dovresti continuarla,è bella e l'inizio è buono c:

15/03/13, ore 20:19

Oddio.. può sembrare strano ma questa one shot mi ha fatto riflettere molto, questa è la vita di oggi, molti di noi ci innamoriamo di un ragazzo e poi per quanto ci possa e ci abbia fatto soffrire lo vogliamo dimenticare, ma come dice bob marley, "si può dimenticare una persona con cui hai riso, ma non una persona per cui hai pianto."
Ale, questa os è stupenda, non ho mai letto cose più vere e belle di queste, descrive la vita degli adolescenti, quello che succede nella nostra età, che veniamo anche presi in giro per il loro piacere, perchè trovano gusto a farlo.
Grande Ale, ti voglio bene, adesso però continua Loud :) un bacio.

15/03/13, ore 18:49

'La società ti conta i rotoli della pancia, e per ognuno di essi, devi pagare. '
è la frase che più ha colpita nella OS perchè rispecchia ciò che veramente succede.
Scrivi molto bene e hai rappresentato , secondo me, molte ragazze che si sentono messe in secondo piano dalle persone che stanno loro intorno.
Mentre leggevo mi sembrava che mi avessi spiato e poi scritto questo su di me, veramente , è quello che provo e faccio ogni giorno.
Mi è piaciuta molto c:
ps. finalmente sono passata HAHAH lo so ,lo so ce ne ho messo di tempo ma ce l'ho fatta. Sono felice di averla letta perchè sei molto brava e sono soddisfatta della mia lettura. Ho fatto un giro nelle altre ff e mi sono piaciute anche quelle, adesso scappo lol
Noemi xx

15/03/13, ore 16:57

Non appena ho letto il titolo della OS, mi sono precipitata a mettere la canzone, per immergermi di più nel racconto.
Davvero molto bello, e significativo. Quante persone si sentono esattamente così? Io, te, altre ragazze, ragazzi. Tantissimi.
Forse leggere storie così, dove la protagonista prova esattamente quello che provi, fa sentire meno... soli, credo.
Complimenti, scrivi davvero bene, e mi hai fatto commuovere. Moltissimo.
Per quanto riguarda il tuo piccolo spazio autrice, mi ha davvero colpito. Forse è proprio quello che mi ha emozionato di più. Quel "io sono invisibile".
Sarò forse l'ennesima persona che te lo dirà, ma tu non sei invisibile, non sei sola. Perché come ti ho scritto prima, tantissima gente prova quello che provi te, tutti i giorni.
Devi solo guardarti in giro, trovar quelle persone e avvicinarti a loro. Assieme è tutto molto più semplice.
Comunque, apprezzo molto il fatto che tu ti sia aperta così tanto, scrivendo il una OS ciò che provi veramente, ìle tue paure e la tua sensibilità. Non molti ci sarebbero riusciti, e io sono una di quelle. Quindi, in effetti, tu sei forte.

15/03/13, ore 16:54

e' una bellissima oneshot,davvero.
in effetti e' quello che provo anch'io come altre ragazze.
l'unica cosa che posso dirti e' di essere forte,davvero.
continua a scrivere perche' sei molto brava.
un bacio:)

15/03/13, ore 15:49

oddio, mi sono commossa a leggere cwc
tutte le cose che hai scritto sono verissime, e questa è la cosa peggiore.
E in un certo senso a me sono capitate le stesse cose della protagonista, quindi puoi immaginare :/

RIPRENDIAMOCI SISTAH, SU, ALLEGRIA.
E POI ---"Nuovo iPod vedo, che ascolti? Sempre quei froci dei Uan Direscion?"--- SONO I UA'N DAIRESCSION COGLIONE OH, che gente tsk u.u
Non vedo l'ora che tu aggiorni LOUD sdfghjkl
Entro sera dovrei riuscire a postare Plain Louis asdfghjksdfg

Adios,<3