How Do You Think I Am?
di Stuffstaff

15/03/13, ore 17:10

Allora: tua sorella (_Ultraviolet) nonché mia carissima amica e sopportatrice dei miei continui scleri mi ha avvisato che hai cominciato a scrivere questa fan fiction e non ho potuto fare a meno di passare a dare un'occhiata!
Partiamo dal presupposto che ti chiami come mia sorella (le coincidenze della vita) devo dire che come inizio mi piace molto!
Davvero,mi sono incuriosita? Cosa sarà successo a questa misteriosa Grace?
Mi sa che in famiglia l'unica brava a scrivere non è solo tua sorella...Abbiamo appena assistito alla nascita di un'altra star!
Ahaha,continuerò a seguirla e a recensire,salutami quella matta della tua sorellona e aggiorna presto!!!

15/03/13, ore 16:01

Salveeeee :)
Ho letto il piccolo prologo di questa FF, e sai (anzi, sapete) una cosa? Non ci ho capito molto LOL
Ma non importa, perché è stato proprio il non aver capito nulla a spingermi a seguire questa storia. Sono curiooosa :D
Scrivi molto bene, sul serio. Spero vivamente che i prossimi capitoli saranno moolto più lunghi. Anzi, ci conto.
Non vedo l'ora che aggiorni, e sentiti liberissima di farlo anche tipo, adesso.
Non ha funzionato vero, questa mia esortazione? Be', almeno ci ho provato.
Oookay, ora è meglio che smetta, altrimenti potresti prendermi per ragazza fuori di testa.
A prrresto! :D