Nel ventre della Bestia
di TheBoss

07/09/12, ore 00:07

Ho letto che questa è la tua prima storia su EFP e che avevi paura di essere criticato dato che non scrivevi da molto tempo. Non preoccuparti, il tuo racconto è molto bello e anche ben strutturato. La trama è semplice ma riesce ugualmente ad attirare l'attenzione del lettore e le varie descrizioni permettono di immedesimarsi pienamente nell'ambientazione e nelle varie scene. Il lessico è semplice e anche lo stile, ma tutto sommato va bene ( nonostante si possa migliorare con la pratica e la dedizione). Sfrutta di più la punteggiatura ed elimina pezzi come il KABOOOM i click e le parentesi ( mai usare parentesi in un racconto). A parte questo è un bel racconto.

PS: Master Chief è l'ultimo sopravvissuto degli Spartan II , 117 è il suo numero ;)

19/06/08, ore 16:15

sono l'autore di un altra storia di halo e ti volevo dire che la tua storia mi è piaciuta moltissimo. saluti da funeral for a friend.

10/06/08, ore 21:13

ciao. la storia è S-T-U-P-E-N-D-A!! scritta benissimo e con una nota qua e la di umorismo. complimenti. aspetto anch'io la prossima storia (sperando ce ne sarà un'altra)

17/03/08, ore 12:46

Ci vorrebbero più FF su Halo. Ti prego, continua, mi sto appassionando al racconto :)

halo fan
10/12/07, ore 15:59

cosa posso dire sei un grande,è la prima volta che leggo una ff come questa uno dei fattori che mi sono piaciuti di più è stato il fatto che Master Chief avesse tutte queste strane visioni...bravo complimenti!!spero anche questa volta che continuerai la storia (stavo per cadere dalla sedia per il ridere quando ho letto che cortana insulatava i covenant...)ancora complimenti

halo fan
16/11/07, ore 15:32

complimenti bella ff continua così!! spero che continuerai la storia di Master Chief presto