Sparta.
di Lovelyguns

24/03/13, ore 19:51

:Q_

Amo questa storia.
Già dal prologo mi è piaciuta tantissimo e nel primo capitolo mi ha affascinata.
Spero di riuscire ad essere la tua terza recensione,perchè voglio che continui la storia.
Spero lo farai,metterò la storia tra le seguite così sarò aggiornata.
Un bacio.
Valex <3

24/03/13, ore 19:36

Devo dire che la trama mi ha colpito fin da subito,è la prima volta che leggo una storia di questo genere.
Hai belle tematiche che puoi trattare,ed è proprio queste fanno da sfondo al rapporto tra justin e madison..rapporto che io definirei alquanto strano.
Penso che bieber,infrangerà troppo volte quella stupida legge...e ben presto succederà qualcosa.
Non ho notato errori grammaticali e la storia prende pian piano forma.
La tua storia va direttamente nelle seguite..e poi alla fine chissà,anche nelle preferite.
Aggiorna il più presto possibile perchè sono ansiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Baci xx

24/03/13, ore 18:24

AMO LA TUA STORIA...mi piace come scrivi...continua al più prestooo

16/03/13, ore 16:05

Ehi eccomi qui :)
Come inizio sembra molto interessante.
E' tipo come Romeo & Giulietta,
per il fatto che le due famiglie si odiavano..
quindi questa storia mi ricorda un po quel romanzo.
E' un'ottima idea questa,secondo me.
Non vedo l'ora aggiorni :)
Baci <3

15/03/13, ore 20:08

ti posso correggere su una piccola cosa senza che tu ti offenda(?)
io faccio il classico quindi tutti i giorni parlo di Sparta, stai attenta, si dice Ilota e non Iloto e il termine Spartiati è solo in termine bellico per intendere i soldati, io nelle versioni uso sempre Spartano così ci becco sicuro! hahahaha
comunque sia mi piace davvero molto come storia e non vedo l'ora di leggere il continuo, sono particolarmente curiosa ahahahaha
e nel VII sec. a.c. il termine 'Ilota' non era ancora ben definito purtroppo :(
bando alle ciance con 'sta ff mi stai facendo rivalutare Sparta ahahahaha ci manca solo che qualcuno scriva Atene e poi io mi metto a scrivere in greco puff AHAHAHAHAHA
spero che continuerai, davvero, perchè mi piace tanto

15/03/13, ore 17:03

Altra storia bellissima:)
E come ben sai la mia recensione non manca mai ewe hahaahahahaha
Mi piace questa storia..come tutte le tue altre storie ;)
Continua presto..e anche quella di harriet :)tanto loovee ;)
Peace&Love
Pallì❤