Here we are again.
di VasHappenin_

02/04/13, ore 00:30

Ciao Mora,sono la tua sbrechy friend Antea rueojdwòksà
Da questa fan fiction posso capire che sei davvero una bed gherl sopratutto se viene da un tuo sogno HAHAHAHAH
No,ok sono seria,è intrigante e sicuramente continuerò a leggerla. Ora perdonami ma non so piu' cosa scrivere,sappi che ti lowo.

15/03/13, ore 18:14

Hola beibi.
La fiction è uehwdhgiuhfuuie, poi quella Sunshine è davvero una figonaaaaaa :O
Pazzesco, chissà chi è? Sicuramente una sbrechy!!
Anyway sappi che se non continui la fiction entro una settimana ti uccido con la pistola (sai, sono molto brava con le armi da fuoco. mlml)

Ora vado che devo andare a farmi grammatica, a proposito, dimmi grazie per le correzioni. AHHAHAH

Tsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao <3

15/03/13, ore 16:58

Okay, signorinella, premettendo che recensire non è la mia specialità, per te mi ci impegno.
Primo, perché, cazzum, meriti.
Secondo, perché il punto secondo è sempre quello più faigo.
Terzo, perché tu sai perché - la grammatica di questa frase a parte.
Allora, comincio.
Il titolo della FF m'ispira, ma non ho ancora colto il perché della scelta.
La grammatica del capitolo è okay, non ho trovato nessun orrore errore, good job, sister!
E poi, passando alla trama, diciamo che è qualcosa di diverso dal solito. Tu (protagonista) "spacchi". In tutti i sensi! Ho adorato il tuo momento 'yo, fratelo, ti spapolo cervelo'! Se l'è prese quel figlio di santa madre, così come meritava!
Detto fra noi, quella Sunshine già mi sta sui cosiddetti, ma io sono di parte. Nel prossimo capitolo scopriremo la verità su tu e Spacobotilia Malik, e cioè della vostra vita sessuale sotto le coperte, o sopra un tavolo o magari ancora... sul lavandino? (♥)
No, va bene, meglio che me ne vado!
Mi piace, mi piace, mi piace. Ora ti tocca continuare per forza, perché io so come torturarti - o meglio, Har lo sa! ;)
Aggiorna presto!

- afraidofspoon.

15/03/13, ore 16:44

L'inizio mi intriga molto,ma non ho capito come si chiama la tizia che ha ucciso l'altro tizio AHHAHAHAHA
E' molto rude come storia ma mi piace. Se tutto ciò è uscito da un tuo sogno,mi aspetto di tutto,seriamente.
Quindi ci vediamo presto con un altro capitolo <3
bye sbrechy xx