Nati per appartenersi.
di GwenJ

15/03/13, ore 18:52

Nati per appartenersi. Titolo splendido che racchiude tutta la loro storia. Personalmente io Dean non me lo ci vedo a metter su una tradizionale famiglia. Abbiamo visto come è andata a finire con Lisa...è un cacciatore e lo sarà sempre e quindi penso che debba avere accanto una persona in grado di comprenderlo davvero e di adattarsi alla sua vita, al suo passato. Chi meglio di Castiel che lo ha salvato dall'inferno e che, nonostante gli errori, non ha mai roppo di amarlo? Sono davvero fatti l'uno per l'altro, l'uno in funzione dell'altro e, al diavolo l'ooc, questo è semplicemente quello che mi aspetto ogni volta che vedo Cass e Dean! I loro sguardi sono più che eloquenti adesso ci vuole proprio un bel bacio!!<3
brava!!
white arms

15/03/13, ore 17:30

Sai, io non la vedo troppo OOC, in realtà.
-Si asciuga una lacrimuccia.-
È tenera, dolce, commuovente.
Qualcosa di semplice, ma intenso.
Mi piace, questa Fanfiction, come mi piace il tuo stile -sì, te lo dico ogni volta, ma è pura verità.
Niente, stupenda.

Alla prossima;
Un abbraccio -alla Adam Kadmon-;

-AlisLavoisier.

15/03/13, ore 16:55

Io pretendo una scena così nel telefilm ne ho bisogno ! Intanto grazie infinite per avermela data tu , è proprio così che mi immagino la scena (che ci sarà o giuro che Naomi sarà l'ultimo dei problemi ! U.U * lasciatela illudersi *) Dean è così AWWW (dolce ) e cass è così AWWWUGTHGRCEDT (dolce e "violentabile " nello stesso momento ) . Comunque al diavolo veramente, questi due si amano alla follia quando ci faranno sentire un "ti voglio bene Castiel"?! (non è chiedere molto rispetto al "Dean : Cass ... Tu... Io... Letto ... Adesso !che popola le mie notti insonni XD) ok immagino che con questa recensione (?) ti sia fatta un' idea molto candida e innocente di me XD Grazie ancora per averla scritta♥ .