Scars
di niallerlovemexx

15/03/14, ore 09:27

ciao meri, la tua ff è molto dolce, mi piace. forse tu scrivi di te oppure bho, in ogni caso io mi rivedo nella protagonista..io la sto leggendo molto volentieri..continueresti?
ciao bella
-sofi

29/04/13, ore 13:48

mi piace mi piace mi piace, lol.
scusa ma non sono brava a recensire, quindi ti dico solo questo sfk.
ciauu, e aggiorna presto, pls. x

25/04/13, ore 23:22

*O* OMG è meravigliosamente meraviglioso (?) questo capitolo djkhfudj *-*
Sei bravissima a scrivere, continualo presto ♥♥

09/04/13, ore 14:10

Bellissima, mi piace tanto... Spero che continuerai presto sono molto curiosa... Scrivi davvero bene e inoltre sono argomenti molto difficili daa trattare quelli dell'autolesionismo e dell'anoressia e mi sembra che tu sia in grado di parlarne

01/04/13, ore 22:32

Sciaaau asijdsudh
Oddio quest'inizio mi piace davvero, e poi sto ascoltando una canzone bellissima, quindi mi sono proprio emozionata anche se alla fine è solo il primo capitolo aaaw aosdisd e poi questa ragazza che ha avuto un passato evidentemente difficile, mi piace aksodi e l'angelo che arriva come per salvarla aaaaw
No okay, forse sto solo viaggiando nel mio mondo con questa canzone e sto fantasticando tutto ahahaa lol
Comunque davvero, mi piace ajisaudh anche come scrivi, lo adoro c:
Brava, complimenti c:

Scusa per lo sclero ahahahaha baci xx

01/04/13, ore 00:43

hey, sono @mymoonlightyou allora..
con l'ultima frase mi hai stesa, nel vero senso della parola..ma proprio *sbam* HAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
credo di amare quella frase, sul serio...anzi ne sono sicura. c:
ho letto tutti i capitoli e scrivi bene credimi. Non ci sono momenti di pausa troppo lunghi che stancano, anzi, è tutto molto scorrevole.
i termini che usi sono appropriati ed è una storia molto carina.
ammetto che il fatto che Niall baci Sophie già dopo il loro secondo incontro mi lascia un po' perplessa.
In realtà, ti spiego..non è una cosa tra Niall e Sophie (facendo riferimento alla tua storia) ma è proprio in generale.
Questo genere di ''''velocizzazione'''' dei tempi rende la storia meno realistica perché..quando mai si è visto un ragazzo con un carattere come quello descritto nella storia che bacia una ragazza dopo un 'Ciao sono Niall'? questa è l'unica cosa.
Comunque, continua la storia così, senza cambiare nulla, nonostante l'ultima cosa che ti ho detto, è solo una mia impressione quindi non darmi peso.
Continua davvero. c: djagsk
-un bacio, autrice bassotta.

31/03/13, ore 23:17

Mi sono innamorata della tua storia. Ho letto i primi capitoli che hai postato fino ad ora e non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei davvero brava:3

30/03/13, ore 17:33

non stai parlando da sola, io sono sempre qui (sembra una minaccia lol). comunque è bella la storia, continua mi raccomando. ciao bella ajskj.

28/03/13, ore 20:45

non sottovalutarti! a me piace tantissimo questa storia e sei parecchio brava! non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Niall e Sophie :) continua ad aggiornare! (ho inserito la storia tra le preferite c: )

23/03/13, ore 15:24

MA TU CI DEVI SOLO PROVARE A NON CONTINUARE LA STORIA.
Comunque sono quella esaltata con cui hai scambiato più o meno tre messaggi (?)
Boh fa niente, questa storia mi like so much quindi, cancellala e vengo a casa tua, ti rapisco e ti
faccio continuare la storia sotto tortura. No okay magari non sotto tortura...
beh aspetto il tuo capitolo e mi scuso per non aver recensito subito :(
Adoro te e la tua storia, quindi muovi il culetto ♥
#Sophie

19/03/13, ore 17:33

ok, se smetti di scrivere questa storia probabilmente verrei da te e ti prederei a calci(?) lol. davvero stupenda, mi sta prendendo tantissimo ajsh. immagino già cosa succederà tra sophie e niall mlmlml, lol. continua mi raccomando. ciao bella:*

19/03/13, ore 02:39

Ciao, la storia non va nelle originali ma nella categoria dei One Direction.
Dato che c’è scritto IN ROSSO quando pubblicate mi domando cosa ci sia di così difficile da capire nel mettere la storia nella sezione giusta, senza quindi infastidire gli utenti degli altri fandom che si ritrovano la prima pagina della loro sezione preferita intasata da storie che parlano di personaggi di cui non gli interessa niente.

19/03/13, ore 01:02

la storia riguarda i One Direction perchè c'è di mezzo Niall e quindi va inserita tra le fan fiction e non tra le originali

18/03/13, ore 21:15

aww. mi ispira molto come storia,sembra come dire..inizire becco ecco (?) no intendevo un buon inizio ecco.
oggi non c'è la faccio sono proprio stanca lol comunque continua presto! C:
xx

18/03/13, ore 20:59

Ok, bene mmm che dire... LA ADORO. è qualcosa di assolutamente fantastico e coinvolgete! Mi piace un casino il fatto che si abbiano i punti di vista di lei e lui! Dio, mi piace un casino!! Io te la cago la storia tu continuala ;) Baci :*
ps: il primo messaggio di Niall è stato stupendo ahahhah!