Siamo uguali
di Jane The Angel

19/10/07, ore 21:20

Heeeeey!! Ma grazieee!! Sei stata la prima che mi ha fatto una recensioneee!! *me commossa* evvaiiii Tropay regna!! hihihi scherzooo!! Cavoli mi piace tanto come scriviiii!! Bravaaaaaa!! *___* e poi ho visto che abbiamo davvero tanti interessi in comuneeeeeeeee!! Allora.. a me piace HSM, Harry Potter (Lo adooorooo soprattutto il libro *nyaaaa*) mi piace Eragon/ Eldest..Oddio poi altro cose che non mi ricordo!! dai aggiorna che sono curiosaaa!!! E comunque.. GRAZIE per i complimenti!!! Bacione

06/10/07, ore 21:23

Ultima frase spettacolo, mi č piaciuta mooolto!!!!Pensieri coerenti, molto interessante ficcy, complimenti^^!baci

_PinkGirl_
04/10/07, ore 15:31

Non č proprio Troypay, ma mi piace molto... aggiugno subito alle preferite. Anche io ho sempre visto Troy cpsė, molto simili a Sharpay... comunque ho visto HSM 2 ** Finito di vedere ora **

04/10/07, ore 14:54

ke bella!!!!!!!! la adoro!!!!! cmq č vero, troy č stato perdonato facilmente, e sharpay č magnifica con i suoi pensieri!! la a-d-o-r-o!!! lo ripeto di nuovo!! bacioni :-))))

NewGirl
02/10/07, ore 18:11

Solo una cosa rende questa ff magnifica: la cruda veritā e la realtā sbattute in fraccia a qualcuno che nč ha paura. Ammiro la sinceritā di Sharpay: almeno, lei ammette di essere sfacciatamente pronta a tutto per arrivare al suo sogno. Invece, se c'č una cosa che io detesto con tutte le mie forze, sono gli ipocriti, quelle persone doppiogiochiste che si presentano con due maschere. Adoro il realismo e la grinta in questa ff. Brava, complimenti davvero!!

*AqUa PrInCeSs*
01/10/07, ore 21:56

che bella! sharpay ha perfettamente ragione...avrei voluto uccidere troy durante la scena di chad con l'hamburger!!! poi per me nel film č tutto troppo affrettato... non so se rendo l'idea ^^... E POI MANCA CHAYLOR! Vero???? ah, comunque ho postato una ficcy su chaylor, per caso l'hai letta? E' dedicata anche a te ^___^ un bacione tvttttb