- Nicknames ( Call me, maybe? )
di feeltheromance

12/06/13, ore 22:05

AAAAAAAAAAAAAWW
Questa è la cosa più carina che io abbia mai visto *fangirla*

Allora, giravo per le fic di spn ma non trovavo niente di interessante quando BAM mi viene l'idea di girare per il cast di spn ma ci sono un sacco di jensha, mishalecki, jj2 e io tipo noooooo nessuno che parla di Richard, Matt, Mark(entrambi lol), Sebastian ecc ecc
Così quando ti ho trovata i miei neuroni sono andati in pappa dalla gioia, ecco tutto!
Ok, ok. Allora, ti confesso che all'inizio quando ho letto 'Mark' ho pensato a Mark Pellegrino e ho pensato 'wtf che vuole Lucifer da Bobby?' si li chiamo con i nomi di spn, ok? ok ma poi ho collegato tutto e.... AAAAAAAAAAAAAAAAWWW!

No, davvero, ho letto altre fic dove invece di una vera e propria storia si andava avanti a mail/messaggi/tweet/altre porcherie, ma questa le supera tutte di gran lunga. A parte che Mark sembra troppo Crowley(?) o era Crowey che imitava Sheppard con scarsi risultati? umh... e fa tutto il fighetto perché È un fighetto fjdofl con le faccine e il sarcasmo (Sheppard è una sassy queen, questo è risaputo lol) e Jim invece tutto burbero. Sembra quasi di star leggendo una fic su spn, e invece no perché in effetti anche nella realtà loro sono un pò così e tutto questo scioglie i miei organi interni çç

Sto fangirlando troppo(?). Egnente. Brava e grazie delle risate e dell'iniezione di dolcezza(anche con quel pizzico di porcaggine di Mark, si si)!

Alla prossima! c:

Malpelo

10/05/13, ore 21:05

Dall'inizio alla fine della lettura ho fatto due sole cose: riso e detto "awwwww".
Insomma, così dolci da diventare ridicoli (in senso buono!), davvero fantastici!
Jim e Mark sono fantastici già nella realtà, ma immaginare che si scrivano questo tipo di cose (anche se, in fondo, noi tutti sappiamo che sotto sotto lo fanno anche nella vita di tutti i giorni) è .... asdfghjkl!
Bella, bella, bella! Complimenti, scrivi molto bene!
Alla prossima,
Sly

17/03/13, ore 21:40

HAI SCRITTO UNA STRONZATA COLOSSALE XDDD non avevo neanche letto quei tweet perchè sono una sfigata ahahaha
Peró è carina dai tvb brava ♥♥♥♥

16/03/13, ore 11:54

MARK/JIM OTP FOREVER JUST LIKE CROWLEY/BOBBY
Io già amo Mark Sheppard, sul serio, è uno degli uomini più belli del pianeta e poi dai è geniale (HA ANCORA LA FOTO DEL BACIO SUL SUO IPHONE) sia nella realtà che nella ff XDD
Comunque la FF l'avevo già letta ieri e ci avevo seriamente riso, è una cosa un po' diversa e originale e collegata bene con la realtà dei fatti +__+ (mark, jim siete bellissimi quando vi twittate)

Ah, quando ho letto "ily" anche se era inteso come "i love you" mi sono sentita un po' l'amante di Sheppard <33 il sogno della mia vita insomma.