Notte alla Caspule Corporation...Karim eTrunks.
di LORIGETA

04/10/07, ore 22:43

CHE BELLO FINALMENTE MI SONO REGISTRATA E GRAZIE A TE LORY!!QUESTA FANFIC è STUPENDA!!CONTINUA PRESTO LA SCELTA DEL CUORE UN BACIONE YVTTB MISSMIYU 91

04/10/07, ore 18:28

WOW è veramente bella!! (sarà che anch'io amo trunks...) Comunque credo che per capire meglio dovrò leggere "La scelta del cuore"..perchè non ho capito molto cosa ci fà trunks nel corpo di goten...Comunque ancora complimenti....(MI HAI FATTO SOGNARE.....) KISSKISS

miss miyu 91
03/10/07, ore 10:25

ciao lory!!hai scritto questa fanfic che di sicuro sarà bellissima,ma io non posso leggerla perchè sto avendo dei problemi con questo coso di computer e non mi fa registrare. mi sarebbe piaciuto leggerla perchè sto seguendo con tanto amore "la scelta del cuore". ci tenevo a fartelo sapere anche perchè sto leggendo tutte le altre tue fanfic che mi piacciono davvero tanto!!sei bravissima un bacione tvttb miss miyu 91

02/10/07, ore 18:09

è STATO BELLISSIMOçççççççç-çççççççççç BWAAAAAA!!!!6 troppo bravaaaaa!!!!!è veramente favoloso!!!t voglio bene bene!!!!

02/10/07, ore 17:57

oooooooooooops...ieri sera mi sono addormentata...ma giuro che ho controllato due volte prima di cadere nell'oblio!!l'università mi uccide...sono sempre stanca morta!!cara ma quanto è dolce questo capitolo...e triste...povero trunksino!!dopotutto lui la ama da impazzire...te l'ho detto io sono per la coppietta felice...sisi...mi piacciono troppo insieme!!cmq brava come sempre sei mitticca!!un bacione gigante ci sentiamo!alla prossima!!

02/10/07, ore 15:56

Molto bella la storia... è più dettagliata dell'altra. Pofera karim, è una vera ingiustizia quello che li è successo... però anche trunks non è messo molto meglio... in fondo non era completamente coscente neanche lui, e poi...era da sempre il suo sogno, poveretto ç.ç Hai scritto molto bene. Un bacione, e fatti sentire!! tvtttb

02/10/07, ore 15:56

bellissima questa storia, davvero bella!!!!! è bellissimo il modo in cui hai spiegato ciò che provavano!!!!! e come sempre, bravissima!!!!! kiss

02/10/07, ore 15:35

ma ciao lori!!! ma lo sai che mi hai letto nel pensiero'??..anche io immaginavo come fossero andate le cose con trunks..cmq bellissima !!!bravissima continua così..e aggiorna presto la scelta del cuore miraccomando!!! sei grande! bacio

02/10/07, ore 12:59

Bello mi piace

02/10/07, ore 12:25

Seguo la "Scelta del cuore" e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Mentre leggevo immaginavo ed è stato fantastico. Complimenti davvero. Ciao da Vale.

02/10/07, ore 11:07

ciao!!!!!!!! complimenti!!!! mi è piaciuta tanto tanto questa ff!!! anchio ho tanto pensato a questo momento! mi raccomando però aggiorna presto l'altra!!^^ kiss

02/10/07, ore 00:09

Tesoro è bellissima!! hai descritto il tutto in modo molto dolce e senza cadere nel volgare, ed i pensieri di trunks e karim sono perfetti!! Lei pensa che sia il suo goten, e dice il suo nome, lo cerca, e nell'illusione che sia lui continua; lui sa che quello che sta facendo non è giusto, ma la ama così intensamente che va contro tutti i suoi principi, contro l'amicizia, e si cala nel ruolo di goten, pur di poter amarla. in questo approfondimento di quel momento, hai descritto tutto esattamente come doveva essere! ti ringrazio per questa piccola perla, che mi ha fatta emozionare tanmtissimo! tvttb, Charlie