Darkness.
di cljffvord

31/12/14, ore 02:29

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

14/12/13, ore 17:10

oddioo sto diventanto pazzaa..ti prego pubblica il capitolo 30 sono mesii che lo aspetto ahah PS la storia è fantastica :) :D <3

02/11/13, ore 12:00

Eccomi qua, come promesso. Allora. Come inizio mi piace. È scritto e descritto bene, scorrevole e tutto quanto. A parte qualche tempo verbale sbagliato si può dire che è perfetto. Somiglia davvero troppo a Danger, a dire il vero, ma spero che più avanti sia più originale e più tua. Bene, detto questo, ti dico che la continuo a leggere molto ma molto volentieri e che ti lascio altrettanto volentieri un parere alla fine di tutto c: a presto bellezza, xx Fede.

04/09/13, ore 09:27

Eccomi,come promesso.
Oddio,mi piace come inizio.
E' strano,ma originale.
Brava. Questo Justin chi è?
No ma..tanto per sapere ahahaha.
Debby mi piace. Sembra comunque una che tiene testa.
Bah,anche se voleva solo divertirsi.
Ecco il divertimento ahahah.
Bravissima.
Vado al prossimo.
Bacioni,Babby x

04/09/13, ore 06:33

Ciao bellissima, eccomi qui come promesso.
Allora iniziamo con il dire che io non sono una fan di Justin Bieber, ma mi fa sempre piacere leggere fan-fiction degli altri fandom.
La scrittura è perfetta (io non ho notato né errori di battitura e né errori grammaticali (congiunzioni, verbi ecc...)).
Le descrizioni nella loro semplicità sono formate bene, anche se potresti mettere un pò di più di descrizioni in modo che chi legge riesca ad immedesimarsi nei panni dei protagonisti.
Mi piace la parte di Justin, perché è rude, nel senso che sembra trasgressivo.
Da quanto ho capito la storia assomiglia un pò per adesso "Danger" ma ho letto che ti sei ispirata a Danger ma poi la storia non sarà proprio come quest'ultima.
Poverina Debby, si vuole divertire, e invece viene "presa" da Justin perché sa troppe cosa su di lui.
Questa storia mi intriga, tantissimo, quindi vado a leggere subito il prossimo capitolo :)
Complimenti, davvero! :D
- Skyscraper :)

03/09/13, ore 22:57

ciao bella :)
mi piace come scrivi e la storia mi intriga, ma non capisco perché Justin dice che sa troppo di lui.
continuerò a leggere la storia per capirlo
un bacio
Serena xx

30/08/13, ore 16:55

come mi hai chiesto,eccomi qui.
beh ho letto il capito e devo dire che sei davvero brava.
scrivi benissimo sai(?)

*corre a leggere i capitoli seguenti*

29/08/13, ore 19:09

Ciao tesoro, eccomi qui come promesso. Allora, la storia mi piace, non che avessi dubbi.
Non capisco bene la reazione di Justin riguardo al ''ora ti porto via perché sai troppo di me'', mi è piaciuto però come ha risposto la protagonista ahahhaha, poverina, non capisce nulla come me. Continua assolutamente perché mi interessa la storia.

26/04/13, ore 15:27

oddio, mi sono letta il primo capitolo ed è stupendo. la storia sembra simile a 'danger' ma mi piace tantissimo ugualmente, e poi scrivi benissimo. jdfnhjv ora vado a leggere gli altri capitoli.