Unmasked
di GuiltyLynn_94

18/11/13, ore 19:12

Ciaooo carissima ;)
Eccomi qui, come ti ho ha detto cercherò di leggere tutte le tue ff e lascerò un commentino! Questa è super dolceeeee *.*
Vorrei stare anche io lì tra le braccia di Vegeta, ahahahah *.*
Brava come sempre...
Baci StarDoll95

16/07/13, ore 20:17

passavo da queste parti e leggendo questa storia mi è venuta in mente l'idea di lasciarti un commentino
come al solito è sensazionale
non ti smentisci mai
ti ho gia inserita tra i miei preferiti
vorrei farlo due volte se potessi :)
mi chiedo come fai?
voglio altre 3 mila storie come questa
beh che altro dire....
ah...io sono ancora agli esordi, ho scritto anche io una cosa su Vegeta (che non regge il confronto, con la tua )
mi piacerebbe che tu la leggessi, per dirmi in cosa potrei migliorarmi,perchè secondo me ,sono è disastro.
beh... alla prossima (speriamo sia più prossima possibile)
_unk_

31/03/13, ore 19:43

O.O
Oh...
Ehm....
Mh...
Che dirti, cara?:)
Non ho parole... sono io ad avere le lacrime agli occhi, il cuore galoppante e l'ipressione che tu sia una scrittrice con i fiocchi! Oh mamma mia, ma tu dico, tu, come fai?? Sei troppo troppo troppo brava e realistica! Ma è una cosa scandalosa... io non ci credo! E sì, ho trovato la mia scrittrice preferita, non mi sbaglio...
Con i mei voti come la mettiamo? IC, stile, realistico e grammatica... tutto dieci! Per un totale di 40! Penso proprio che hai superato il dieci, percui ehm.. credo che questa one shot sia fantastica!!*-*
Brava, brava e ancora brava! Sei un mito, da grande dovresti fare la scrittrice;)
Stupenda, brava! Complimenti^^
A presto:*

Videl

24/03/13, ore 13:36

Davvero una bellissima one-shot. "Durante la mia vita ho sempre indossato una maschera." una frase molto forte ma vera. Lui che doveva sempre mostrarsi freddo e cinico ma grazie alla sua famiglia è cambiato. Qui lo descrivi benissimo. Brava!
Ciao.

18/03/13, ore 21:22

ciao!!!... cosa dire di questa storia... è fjewhbgefhbgh,
nel senso che... bhe, mi ha colpito molto e mi ha fatto
conoscere un'altro lato di VEGETA, che è il mio
personaggio preferito.
Molto ben fatta come storia, il punto che mi ha colpito
di più è la fine, quando arriva Bulma e li vede
abbracciati... SUBITO NEI PREFERITI *___*

15/03/13, ore 21:46

Ciao ^^
Sono riuscita a leggere questa storia, cm ti avevo promesso, ma nn so che consigli darti, è bellissima, motivo x cui va fra i preferiti ^^
molto carina, nn ho capito solo una cs, trunks è un bambino ? A combattere contro cell c'era mirai trunks, cm fa trunks del presente a conoscerlo ? Cioè, si, glielo avranno detto, però mi sembra strano.
Per il resto è stupenda, veramente molto, bravissima ^^ !!!
Ciao ^^
Manga_Girl