Niff Week - only 209 words
di EliCF

25/03/13, ore 23:28

Non so da dove cominciare.
È dolcissima questa OS, e per quanto due ore siano comunque TROPPE, Nick e Jeff sono adorabili.
E odio il fatto di non aver avuto a che fare con una raiting rosso made in Eli, ma l'hai evitato con una maestria che non ammette repliche.

...but that sign. THAT SIGN!
La dedica. GH è perfetta, fottiti compreso. Sai che quando mi infili da qualche parte nelle tue note mi rendi la persone più felice ever. Dopo una riot CrissColfer, poi. E il live on Broadway.
I love you <3

17/03/13, ore 15:02

A parte che sto ridendo inconsultamente per quel FOTTITI, tu non hai idea ahahahah
No, ovviamente lo smut non me lo aspettavo. ASSOLUTAMENTE.
Ero curiosa di sapere come avresti eluso la cosa senza eluderla. Sei una maestra in questo, e già in altre sedi ho espresso la mia favorevolissima opinione al riguardo.
No, ascolta. Nick con gli opuscoli non me lo dovevi fare. Mi stavo digievolvendo in un pokemon a forma di cuore. Siam passati da Burt e al 'tu sei importante' a Kurt alla Niff che si informa.
"avremmo potuto combinare qualche guaio" no ti giuro che non mi sorge manco un pò di maliziosità perchè è una cosa di un tenero allucinato.
GO JEFF GO! hai capito come siamo pronti a mettere in pratica la teoria!

Buona nottata, Niff, tornate vincitori!

15/03/13, ore 21:13

nick? ma sul serio? ti servono sul serio i volantini? xd
Ammori loro, jeff era li proto da bravo porcellino e nicky sempre il solito principe disnley (sto scrivendo sempre le stesse cose xD)
a domani <3