who are you?
di jisbonsoundoflove

16/03/13, ore 00:04

Come al solito il mentalista spiazza!! Mi piace l'idea che finalmente decida di dare libero sfogo hai suoi sentimenti; Nel TF oltre quel "Ti amo" che ci ha fatto sognare e che poi ha prontamente smentito, non ha mai dato segno di accorgersi quasi se Lisbon fosse una donna o meno! Mi rendo conto che probabilmente non li possono far stare assieme proprio adesso, ma un minimo di speranza potrebbero anche darcela, visto che si vede lontano dei Km che lei è cotta, penso che se non fanno qualche cosa al riguardo inizierà ad essere ridicola, ho tenevano le cose per tutti e due sul piano dell'amicizia, o si devono decidere a fare qualcosa! Ora, arginato il mio fiume in piena di divagazioni, che dirti che non ti ho già detto, niente, non trovo niente da aggiungere, se non che , dopo una dichiarazione simile memoria o meno, lo avrei chiuso nell'ufficio e avrei sparato a chi avesse provato ad entrare! Grazie di tutto cuore che continui a farmi sognare sorridendo. A presto.

15/03/13, ore 21:28

dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(non farci caso,in questi ultimi dieci minuti,sto usando la parola dio per iniziare qualunque frase)
dioooooooo è assolutamente perfetto,mi metterei a piangere anche io,se non fosse che sono in pubblico,e non posso far cadere la mia reputazione e il mio orgoglio,(per i miei amici,sono la donna indistruttibile che non piange mai,e dopo mille guerre si rialza,senza versare una lacrima..........................insomma mi reputano così)
stupendo assolutamente perfetto.
Ultima curiosità..............................prima mi hai detto che è il penultimo capitolo..................................................................................................................scherzavi oppure se è la verità,vuoi far sbriciolare il mio piccolo cuoricino,e decidermi a organizzarmi con i miei amici in una maratona di pianto consecutivo.
hahaha scherzi a parte,scrivi in un modo assolutamente meraviglioso,e se questo eè il penultimo capitolo,spero che scriverai un altro 1000000000000000000000000000000000 di storie,per far ricomporre il mio cuore.
alla prossima ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo