I was enchanted to meet you.
di _itsforgabbe

29/04/16, ore 19:25

Ciao
Leggo le storie senza guardare gli avvertimenti. Avevo voglia di una storia angest triste e malinconica. La tua è stata provvidenziale anche se mi ha uccisa. Letale dall'inizio alla fine. Anche se il ricordo del finale è stata una scelta perfetta. Non ci sarà una prossima volta, ma la vita continua a scorrere in solitaria.
Davvero bella questa nostalgica il secondo pezzo è stato bellissimo. Brava

Nir

11/03/14, ore 20:49

Emozionante... bellissimi loro due... sei riuscita molto bene a far trasparire la sofferenza di magnus per la mancanza di Alec dopo la sua morte... Alla fine cmq non credo che si debba essere immortale per pensare di trovarsi un domani nella situazione dello stregone... quando si ama una persona succede anche tra i comuni mortali... complimenti davvero...

17/03/13, ore 14:24

Io odio te, odio la canzone e odio il tuo racconto come Hemingway può odiare un libro scritto benissimo.
Non puoi farmi questo appena tornata da Berlino.
Se volevi la mia morte sappi che ci sei riuscita benissimo.
Questa OS é... Non ci sono parole per descriverla.
È la migliore che tu abbia mai scritto in assoluto e forse la migliore che io abbia mai letto sul fandom e non lo dico perché sei tu, sai quanto io sia critica.
Se questo è il risultato dei tuoi timori e del tuo pessimismo riguardo alle teorie di COHF continua a pensare al peggio perchè tira fuori il meglio di te.
Sto continuando a piangere, per la tragicità di questa storia.
Magnus che ritorna a Brooklyn, nel suo loft e ricorda Alec è straziante; non so come possa resistere a tutto quel dolore.
I ricordi poi sono bellissimi, pieni di dolcezza ma con quella punta di malinconia che invogliano al pianto.
Non potevi scegliere canzone migliore poi.
Potrei andare avanti ancora per molto, ma il resto te lo commenterò di persona oggi.
Sono orgogliosa di te, della mia bellissima parabatai e della mia sorellina.
Baci,
Dany.

16/03/13, ore 16:56

Ma.. ma.. oddio, mi sono venute le lacrime agli occhi. ç__ç
Io ADORO Alec e Magnus *w* Sono così dolci!
Ho appena finito il terzo libro, quindi immagino che Camille compaia più avanti.
Ritornando alla fan fiction, è impeccabile! Romantica e triste allo stesso tempo, scritta benissimo e senza nessun errore. Assolutamente perfetta!
Alla prossima, spero! :)

15/03/13, ore 23:01

La cosa peggiore è.. ma perché sono tutte tristi le fanfiction Malec che trovo çç ?! tipo non potete fare tutti finta che pagina 511 non sia MAI esistita (come sarebbe giusto, se non avessimo una scrittrice spietata e sadica come Cassie!) e scrivere solo fluff a go go? e invece no! tu lo scrivi pure tremendamente bene questo angst tanto che ora andrò in un angolino a piangere perché .. perché ç_ç. Ok è troppo, non puoi scrivere -Gliel'aveva detto, ricordava di aver detto ad Alexander che non ci sarebbe stata una prossima volta qualsiasi fosse stata la fine della loro storia- e pensare che io non scoppierò a piangere a manetta pensando che CoHF è lontanissimo e che tutto il fandom già immagina Alec morto nel prossimo libro e la Malec divisa ç___ç. Stavo parlando della tua ff giusto? beh si, più o meno. E' bellissima, ma l'ho già detto no? che mi ha fatto il cuore in mille pezzi ma è bella ç___ç e  dì a tua sorella che mi sento molto solidale con lei, perché hai fatto piangere anche me!