In Ghana
di Yolo_you_only_live_once

17/03/13, ore 15:37

Ciao bellissima!
Questa OS è semplicemente favolosa! Anche se è rossa non è per niente volgare! È dolcissima e poi è scritta benissimo! Mi piace il tuo modo di scrivere! Complimenti! ;)
La parte che preferisco è:
Uscì da me e mi si sdraiò accanto per poi lasciare che lo stringessi tra le mie braccia "Lou.."
"Mmh..?"
"Un giorno...adottiamo un bambino che viene da qua?"
"Certo,magari due fratellini." Risposi convinto baciandogli dietro il collo,dove si intravedeva la colonna vertebrale.
"E...quando ci sposeremo,me lo chiederai tu o io?"
"È lo stesso,voglio dire,non dobbiamo scegliere una donna tra noi due,chi vuole lo chiede e basta."
"Tanto saresti tu la donna." Strinse la mia mano,che era appoggiata sul suo ventre.
"Perché?"
"Hai il culo da donna,la mia voce è più profonda della tua,sei più basso e tutti dicono che mi piacciono le donne mature,quindi,dato che tu sei più vecchio,sei tu la donna."
"Non mi sembra che il mio culo da donna ti dispiaccia."
"Non ho detto questo! In più amo la tua voce dolce e il poterti abbracciare da dietro appoggiando la testa sulla tua spalla."
"Davvero ti piace la mia voce?"
"Si,è la voce più dolce che io abbia mai sentito" si girò nella mia stretta e mi baciò dolcemente sulle labbra "tu sei la persona più dolce che io abbia mai conosciuto."
"Sono fortunato ad averti."
"Concordo,sei davvero fortunato." Fece uno dei suoi sorrisi innocenti e allo stesso tempo bastardo e poi appoggiò la testa sul mio petto "grazie di esistere,Lou. Senza di te non sarei niente."
"Non è vero,comunque io e te insieme stiamo sicuramente meglio."
"Per sempre."
"Per sempre." Lo strinsi ancora più forte e poi ci addormentammo.
LA AMO! <3
Mi farebbe molto piacere se passassi a leggere e magari recensire la mia FF Larry "La violenza nasconde sempre delle debolezze". Grazie se lo fai! :)
Ciao bellissima! :*

16/03/13, ore 06:13

Fermi FERMI FERMI.
Harry ,sei tu la donna il caso è chiuso.
Un giorno diventerai Harry Tomlinson ,questo poco ma sicuro. u.u
AHAH MI PIACE,E' COSì DOLCE E MLML *che c'è?è vero*