Una missione come tante
di Irene Adler

23/07/11, ore 15:05

quanta cucciolosità in questa ficcy *_* però devo ammettere che mi piace ^_^ Roy ha sempre quei modi eleganti e discreti che lo rendono speciale... carinissima, ci piace :D

20/01/11, ore 17:56

Che carucciiiiiiiiiii!!! *w* *è nello stato gelatinoso*
Anch'io adoro questa coppia! *.* Che mondo sarebbe senza Royai? XD
Per forza Riza ama il suo lavoro... stare sempre al fianco di Roy! Ma lo sa quante donne la invidiano? u.u XD
Continua così! ^_^

18/11/09, ore 22:09

Teneri lorooooo ^^ Sisi davvero carina :)

01/05/09, ore 23:17

Una fanfiction breve ma molto gradevole. Non mielosa, niente detto in modo troppo esplicito rischiando di bruciare la comunicatività della situazione e delle azioni dei personaggi. La trovo anche parecchio IC. Dolce al punto giusto. :)

05/02/09, ore 00:05

carinissima!semplice ma stupenda,complimenti1

08/02/08, ore 21:28

Bello questo capitolo!!!!!! é scritto molto bene, mi piace!!! adesso vado a leggere gli altri cap... :) Brava!!!

11/10/07, ore 22:57

Oh, che bello, finalmente una storia su una coppia che piace tantissimo anche a me!
Che dire? Davvero semplice, ma proprio per la sua semplicità; i personaggi sono perfettamente IC, ma sei riuscita a coglierli in un momento che possiamo davvero definire romantico.
Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, però, verso la fine: speravo in qualcosa di più lungo - che magari sfociasse in altro - ma forse, il bello, è proprio la mancanza di quel qualcosa che possiamo comunque benissimo sognarci da noi.
Bella storia, complimenti!

Acida2
03/10/07, ore 10:36

Caspita, era da tanto che non leggevo qualcosa di FMA, questa fanfic ci voleva proprio. Adoro Roy e Riza assieme, sono troppo belli e tu li ha resi decisamente bene. Sono proprio come li vedo anche io e sono tenerissimi!! La tua fanfic è proprio una lettura piacevole, mi ha fatto iniziare bene la giornata, grazie.

03/10/07, ore 10:18

Una RoyAi deliziosa! Perfettamente in character, dolce e capace di lasciarti quel senso di "awwwwwwww!" alla fine. Complimenti!

Stray
02/10/07, ore 18:21

Ah, san valentino... Certo che organizzare un pedinamento così prorpio quel giorno vuol dire darsi la zappa sui piedi! E' una fic carinissima, mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Roy, molto galante ma non troppo precipitoso: è proprio lui, davvero complimenti. Per non parlare di Riza: insomma me li sono visti davanti, i personaggi non potevane essere più IC di così, davvero complimenti! ^^

The_Dark_Side
02/10/07, ore 18:06

Bellissima!!! Una RoyAi??? Allora sono con te! La trama mi intriga parecchio... Chissà che combineranno quei due... STo cercando di immaginarmelo! AGgiornala presto!!! Baci ^_^

02/10/07, ore 15:49

Questa fic è davvero un amore! Ben scritta, IC, e pucciosa! (Peccato che nel loro mondo non esista San Valentino! >.<) però, l'unico appunto è che le rose -per tradizione- si regalano sempre in numero dispari: 1-3-5-7, tranne i mazzi, che sempre per convenzione sono di 12. A parte quest'ineazia, è amorevole! *__*
Bravissima.

Shatzy
02/10/07, ore 15:05

Awww, ma che carina! E’ molto dolce, nonostante siano in missione. S Valentino si presta bene per queste cose, e se li fa unire ancora di più non posso che essere felice ^^ Mi è piaciuta proprio tanto, sei stata bravissima! In effetti quando ho letto il pair e il tuo nome, mi è venuto il dubbio, perché non ricordavo che avessi scritto altre royai, ti ho sempre visto più per l’edwin, e meno male che alla fine lo ammetti, e che non sono così tanto rimbambita da dimenticare le cose ^^”. La scena delle rose è molto romantica, a qualunque donna fa piacere riceverle, soprattutto se regalate dal cuore come ha fatto lui ^^ meno male che il tizio che le vendeva è passato di lì proprio in quel momento! Vabbè che quel giorno te li ritrovi ovunque... Anche la parte in cui lui la abbraccia e non la lascia subito è stata romantica, insomma, mi hai fatto sciogliere il cuoricino *__* Cmq come primo lavoro royai è stupendo, davvero, ribadisco che mi è piaciuto moltissimo! Spero che continuerai a scrivere anche su di loro, incrementiamo il fandom! Si vede che la passione c’è, si sente, hai uno stile pulito e lineare, molto accurato, il che, unito ad una storia così dolce e romantica, non può che renderla ancora più bella! ^^ Continua sempre così, aspetto presto qualche altro tuo lavoretto ^^ Ancora complimenti!