La mia Cappuccetto
di Amira_

11/05/14, ore 14:08

Questa e la seconda volta che lo leggo e mi metto sempre a piangere soprattutto quando arrivo all'ultima frase " e se il lupo fosse innamorato di cappuccetto?" e Veramente Commuovente con la C maiuscola forse mi crederai una piagnona ma non e cosi perche quando voglio posso tirare fuori gli artigli infatti il mio detto è sempre
"NON SVEGLIARE MAI alessia che DORME"
Ciaooooooooo spero che scriverai altre storie su questa coppia.

02/05/13, ore 00:01

Povero Theodore! Mi spiace troppo la fine...
La narrazione è davvero ben scritta, anche perché sembra proprio di ascoltare il personaggio raccontare il tutto.
Complimenti! Baci Ste.

19/04/13, ore 16:39

Ok, se ti dicessi che non mi sono venuti i brividi mentirei. È davvero bellissima, stavo quasi per piangere! Nott è un personaggio misterioso ed in questa shot di vede u po' il suo carattere.
Scrivi veramente bene, il discorso fila e mi piace il tuo stile.
Ci sentiamo:)
Elvass<3

16/03/13, ore 13:30

Buon pomeriggio *-* La storia mi è molto piaciuta. Non ho mai pensato alla coppia Theodore/Hermione, ma devo ammettere che mi incuriosisce molto. E` un vero peccato che la Rowling abbia solo approfondito il personaggio di Draco Malfoy, e non così tanto oltretutto, tralasciando tutti gli altri Serpeverdi. Comunque mi piace molto il tuo Nott, rispecchia perfettamente l'idea che mi sono fatta di lui, anche se io l'ho sempre immaginato innamorato di Pansy Parkinson. Peccato che alla fine sia morto, da quello che ho intuito leggendo. Comunque ti sei sbagliata, è Madama Chips che ha rimpicciolito i denti ad Hermione, Madama Bum è l'insegnante di volo. Ad ogni modo tutto il resto è perfetto. Tess >.<

16/03/13, ore 00:19

Sinceramente mi piace molto questa Shot. Theodore Nott e' un personaggio che, personalmente, non ho mai capito, tu però sei stata brava e hai reso questa stravagante coppia molto verosimile.
Complimenti
Un bacio,