Moments
di Its all good

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/12/14, ore 15:29

TI PREGO AGGIORNA...non puoi lasciare tutto così...sono troppo impaziente...ciaoxx p.s.sei bravissima...!!!!

04/12/14, ore 20:38

Nono no non puoi finire così il capitolo ma andiamo ! Dopo una marea di capitolo si riappacificano e te non mi fai leggere il loro incontro grrrrr
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx x

20/11/14, ore 07:32

Wowww non mi aspettavo una storia del genere
Capisco harry ma andiamo ora che possono stare insieme si rifiuta? Bah
Aggiorna presto amo questa storia

23/10/14, ore 08:17

Spero solo che il padre gli d a qualcosa in modo che Sharon ripensi a tutto e che si rimetta con harry
Sono troppo belli per stare separati !
Aggiorna presto amo questa storia

17/10/14, ore 22:37

Oooooh finalmente si sono rincontrati
iio ti giuro non vedo l'ora che si rimettano insime eli amo troppo insieme sono perfetti
aggiorna presto amo questa storia

07/10/14, ore 07:55

Ma daiiii poteva anche risponder gli a harry
Ma perché non lo vuole sentire eh ?! Io boh
Aggiorna presto ! Xxxx

09/09/14, ore 18:40

alloooraaaaaa...oggi la benedetta siccome parlavamo di fanfiction mi fa:"Ma lo sai che la Deni ha continuatooo??" peciò tornata a casa la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare a leggere il continuo di questa magnifica storia *-*. era da tantissssssssimo tempo che non la leggevo, infatti ho perso un bel po' di pezzi hahahah.
comunque entro sta sera leggo tutti i capitoli nuovi, giuro. ora ti saluto ho otto capitoli che mi aspettano per essere letti.
ciauuuu

09/09/14, ore 16:52

Si è ambientata bene via su ma non sarà come con gli altri soprattutto con harry
Cazzo quando si rimettono insime ? Aggiorna presto !

26/08/14, ore 18:01

Dai non ci credo perché non li fai rimettere insieme sono scuse del cazzo quelle di Sharon
Almeno ha ripreso i rapporti con emily e zayn
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

21/08/14, ore 14:02

Ehii❤ ho trovato ieri la tua storia e l'ho letta tutta..... Diciamo che.... È veramente stupenda😍 ti prego continua prestissimo<3 non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo..... E poi voglio sapere cosa succede con Sharon^_~ mi raccomando aggiorna subito eh😉 baci lallala❤

15/08/14, ore 00:58

Non ci credo Che si siano lasciato non ho parole Sharon e veramente unidiota !
Aggiorni presto

05/08/14, ore 00:55

Ciaoo! Come promesso sono di nuovo qui!
Questo capitolo mi è piaciuto, forse anche più dell'altro, anche se mi è dispiaciuto tremendamente vedere Sharon rifiutare Harry. Se fossi in lei, non rinuncerei a lui, neanche se fosse mio fratello! Piuttosto mi troverei un'altra identità, ma farei di tutto per stare con lui.
Posso capire benissimo la sua reazione. Non deve essere mica bello essere rifiutati dalla persona che più si ama al mondo. Spero con tutto il cuore che ci possa ripensare, perché ne hanno sempre passate tante, ma si sono sempre rialzati, più forti di prima.
Sono invece felicissima per Zayn ed Emily! Almeno qualcosa di felice e positivo, dopo tante "batoste" succede. Non vedo l'ora di vedere il signor Malik, nei panni di papà Zayn. Secondo me sarà dolcissimo.

Ok, scusami per averti annoiato con il mio monologo ahah forse ci ho preso troppo la mano a scrivere.

Un bacione e alla prossima!

Ellie xx

19/07/14, ore 22:41

So che hai già pubblicato un altro capitolo, ma... sono sommersa di cose da fare e non ho il tempo materiale di leggerlo prima di partire per le vacanze, comunque, appena ho tempo passo a leggerlo e recensirlo... So che questo è un capitolo di passaggio, ma mi è piaciuto molto... ho adorato l'idea dell'intervista e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose... perciò passerò il prima possibile a leggere l'ultimo capitolo pubblicato, per ora... complimenti!
Baci
Loona

14/07/14, ore 21:28

OOOOOKAAAAAAY. No ma non mi avvertire che hai continuato eh!! Per mia, o tua, fortuna sono per caso entrata su EFP e ho notato che avevi aggiunto quattro(o tre) capitoli e li ho letti subito OVVIAMENTE. Beh non mi resta che dire che sono troppo contenta che tu abbia continuato e ho ancora la curiosità di sapere cosa nascondono i genitori di Harry e Sharon. QUIIIINDIIII COOOONTINUAAAAAA.
La tua e solo tua Bene <3

10/07/14, ore 21:15

Ciao! Parto subito col dirti che per le recensioni la penso esattamente come te, perché anche io scrivo delle storie e spesso ci rimango male quando non trovo neanche una recensione anche dopo giorni o addirittura settimane, però pretendendo che la gente recensisca, a parer mio non arrivi da nessuna parte. Per l'amor del cielo, sei libera di fare come preferisci, in fondo sei tu l'interessata. Comunque tornando al capitolo, mi piace molto sia come scritto, sia come strutturato. Concludo con il dirti che chiunque ti critica per l'attesa, comunque non sa apprezzare a fondo la storia, perché se interessasse così tanto, non farebbero storie, ma sarebbero in attesa, un po' come quando leggi un libro e sai che dopo quello dovrebbe uscire il seguito. Non penso che quelle persone tartassano l'autore di insulti o mettono ansia, solo perché non sanno aspettare.

Non so se il mio lungo monologo abbia un senso, ma detto questo ti lascio andare.

Un bacione e alla prossima.

Ellie. xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]