......cLiCk..........
di Jaheira

01/02/08, ore 14:20

Ah, finalmente un altro capitolo di questa bella fic! Sakura allora già si riprende in questo capitolo...cioè, si riprende, non esageriamo, sta migliorando! Percaso ad Hinata è avanzata della cioccolata calda? Mi farebbe tanto piacere >.< Devo dire che le scritte sulla camera di Sakura sono davvero una bella idea, anche se magari al buio potrebbero sembrare macabre XD Comunque non preoccuparti, esercitati ad usare l'HTML anche se non ci riesci ancora bene, poi migliori! Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto!! Ciao!

01/02/08, ore 13:43

si, anche questo è molto bello!! i è piaciuta soprattutto la parte in cui ino descrive brevemente ilc ambiamento di sakura, triste.. sola, troppo pallida e magra.. rend everamente l'idea che mi sono fatta di questa sakura ^^ la tua ficcy è veramente intrigante, sono stra curiosa di vedere cosa farà adesso sasuke... baci ^^

25/01/08, ore 14:20

Stupenda! Davvero, complimenti! Il primo capitolo mi piace molto per come hai descritto quella noia starziante che assale Sakura (che odio, ma in questo caso chiudo un occhio) Leggere questa fic è piacevole! Anche questo secondo capitolo NaruHina mi è piaciuto molto, è una delle mie coppie preferite...La storia che Sakura e Gaara stavano insieme mi ha stupita parecchio, però è una bella idea, chissà cosa succederà quando verrà ad abitare in quella casa, mmh... A proposito, anche l'idea della casa che condividono è davvero carina! Spero di sapere presto chi sia il ragazzo del blog, aggiorna presto! Ciao!

24/01/08, ore 21:54

j...finalmente l'hai pubblicata! bellissima! come al solito!

24/01/08, ore 17:00

continuaaa mi piace troppo

24/01/08, ore 14:18

uhhhh interessante!!! mi piace questa ficcy, mi ispira veramente molto, in più scrivi molto bene, complimenti ^^ ciao

02/10/07, ore 17:18

Finalmente una tua storia pubblicata su EFP e che posso recensireeeeeee!*si mette a ballare* che bello *.* va beh, l'avevo già letto XD, però fa sempre il suo effetto, sisi. ù.ù Continuala presto che non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli *-*
A presto, una bacione! ^_-
Rory.