E tu ti sei semplicemente voltato.
di _Rainbowie

19/03/13, ore 19:26

ciao bella c:
sono passata come promesso c:
è una bella OS,scritta davvero bene e con aggettivi davvero efficaci c:
dskhfdsj
scrivine altre simili,ci sarò io a leggerle lol.
baci xx.

19/03/13, ore 17:37

Waa!*___* BRAVAAAA!Giuro mi hai fatto piangere!La storia è meravigliosa,intensa e emotiva!Alina è Asdfghj!L'hai descritta in un modo,che mi ha tolto il fiato!La sua maschera bianca.La sua vita.La sua allegria.Tutto mi ha coinvolto.Sentivo le emozioni che lei provava!Mi hai fatto immaginare la ragazzina debole,in mezzo alla strada.Seduto sulla panchina.Le mani.I baci.Payne!Mamma mia non so cosa dire!mi hai letteralmente
Fatto innamorare!Lei che lo lascia per la sue libertà!È fantastico!:333Sei eccezionale!Non so cosa aggiungere!Sei meravigliosa,la tua storia è un sogno!BRAVA!<3

18/03/13, ore 21:49

Come hai fatto ad avere un idea così...così..COSI'???????
Originale, misteriosamente incompleta e povera di dettagli, che ti spingono a cercarne altri nel testo, incatendandoti gli occhi alle lettere, fatta di immagini veloci immediate e suggestive...
Mi piace. Oh, yeah babe.
Poi LIAM non me l'aspettavo... pensavo fosse Zayn, giuro.
Unica cosa che cambierei è l'impostazione htlm, ingrandirei e personalizzerei la scrittura, magari separando i paragrafi tra loro e centrando i pensieri o i testi della canzone.
Complimenti splendore, sono fiera della mia allieva *s'inchina stile giapponese*
Ora guarderò per sempre i mimi con occhi diversi.

18/03/13, ore 20:06

Ma ciccia sei bravissima...il modo in cui ti esprimi è semplicemente fantastico metti tutta la tua passione per scrivere vero?
Fai bene continua così e farai carriera...sarò la prima a leggere il tuo libro e potrò dire di conoscerti...davvero il tuo è un talento innato
complimenti...Ricordati solo di lasciar scorrere il discorso
BRAVISSIMA <3

18/03/13, ore 16:07

Ce l'ho fatta anche se non subito, ma finalmente ho avuto l'occasione e il piacere di leggere questa OS! :) Alleluja!
Un consiglio? Lascia stare l'ippica e continua a scrivere! Se l'età è quella che mi hai detto di avere, io mi riterrei molto fiera di me, al tuo posto :)
E' molto scorrevole, l'idea è bella e originale, e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui l'hai scritta: per quanto non sia lunghissima, si riesce a inquadrare piuttosto bene che genere di persona sia la protagonista, e come sia cresciuta dal principio, alla conclusione. Mi ha appassionato e l'ho letta volentieri, con quella punta di malinconia che immagino volessi trasmettere, almeno sul finale :)
Devo essere onesta, un appunto piccino piccino te lo farei, ma solo perchè sei già bravissima, e quindi non hai di chè preoccuparti: se fossi in te eliminerei solo qualche virgoletta e controllerei una volta in più la puteggiatura, ma sono inezie, ti ripeto :)
Bandierina assolutissimamente verde, e ancora tanti complimenti, per un lavoro che spicca! ;)
Aspetto con ansia un'altro racconto, o perchè no, una long? ;)

Kisses&Hugs
Ale

17/03/13, ore 18:58

It's me, Mars!
(E' il mio saluto, lol)
Oddio.
Questa os è qualcosa di meraviglioso adnoas.
Cioè non so trovare aggettivi adatti da quanto sia perfetta!
E, non osare dire che non sai scrivere oppure vengo lì e ti uccido ok? Ook.
Sì, lo so. E' una brutta minaccia ma credo che ti servirà a capire che tu scrivi benissimo. Cioè,  ho sentito tutte le emozioni (?).
E, ultima cosa, ma non per importanza, finalmente c'è una os su Leeyum andasfna.
Bueno, ora sparisco per non sputtanatmo ancora ma tu continua così babe!

17/03/13, ore 15:12

Cavolo è bellissima! Mi è piaciuta un sacco e mi stavo commuovendo. E' scritta molto bene, anche se dovresti usare meglio la punteggiatura: può sembrare un dettaglio stupido, ma non lo è. Inoltre stai attenta agli errori di battitura c: E' davvero molto bella questa OS. COMPLIMENTI! Mi piace davvero perchè non è la solita storia sdolcinata e diabetica: non so definirla: è semplicemente 'diversa'.. e io adoro il 'diverso' e l' 'originale'. Ancora complimenti asdfghj un abbraccio, L.

17/03/13, ore 13:09

Ma tu dovresti scrivere sempre. Sei incredibilmente brava,mi hai tenuto col fiato sospeso fino all'ultima riga. A parte il fatto che la canzone è una delle mie preferite e quelle ragazze con le loro voci danno troppe emozioni asjfhgk. mi immaginavo la canzone mentre leggevo questa os,ed è davvero perfetta. E' bella perchè è diversa,lascia molto a immaginare su quello che potrebbe essere successo tra lei e Liam,sul perchè lui la prima volta si sia voltato così,ed è questo che rende questa storia interessante e particolare. Sarei curiosissima di leggere qualcosa di più su questa trama,infondo solo tu sai i veri motivi per cui Liam ha avuto quei comportamenti,no? mi ha davvero presa molto ahah. Bella non smettere di scrivere e pubblicare,perchè sei davvero brava :) bacioni! xxxx

16/03/13, ore 20:46

E io che credevo di essere brava. E io che credevo di aver trovato una possibile strada per il futuro. E io che credevo di essere capace in qualcosa.
Con una semplice OS hai spazzato via dalla mia mente tutte queste convinzioni. Scrivere per me è respirare, ma a quanto pare è un respiro irregolare e rumoroso.
Chiusa nella mia camera a leggere questa OS piango. Piango perché mi piace molto questa OS, forse troppo.
Piango perché le mie erano solo stupide fantasie. La mia fan fiction non vale le prime due righe della tua OS.
Ma lasciando da parte il mio umore di merda, passiamo alla recensione per te.
Ma solo ora lo tiri fuori tutto questo talento? No, spiegami come ci riesci. Scrivi da Dio amore, scordati l'ippica e scrivi una long. Ricevi sai quanto successo? Troppo :D
Il tuo modo di descriver mi piace troppo, come la tua immaginazione. Ti amo, lo sai vero? :3
Good job sistah, spero per te che continuerai a scrivere altre storie, perché hai un talento, un VERO talento.
Ora, con permesso, vado a cercare di recuperare la mia autostima che è finita a Mullingar, se non ti dispiace.
Ciao bellissima, ricorda che ti amo dnjwnfr *o*
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 08:48 pm)

16/03/13, ore 20:17

Scrivo solo tre lettere: W O W.
Non capisco perchè continui a dire che fa schifo.... è bellissima.
Semplice ma intrigante, corta ma piena di idee.... è perfetta : )
Sei proprio brava.. potresti benissimo scrivere una storia.
Tutti i particolari mi hanno spinto a continuare a leggere.
Anyway, credo di averti fatto capire che la tua storia è stupenda.
Scusa per la mia recensione schifosa, ma capisci è solo la seconda (una la scritta tizi :D)..
Aaa, hai visto il mio nuovo profilo? Mi piascie tanto :Q________ (?)
Spero di non aver fatto poi così schifo e ora ti  lascio in pace.
Adios amigos
Sarettina <3

16/03/13, ore 14:00

TU!
Da cosa comincio? Ah sì,dal dire che sei una cretina(ti voglio bene) MA COME? PRIMA ERI TUTTA : NON HO IL CORAGGIO E BLA BLA E POI COSA FAI?
PUBBLICHI QUESTA MERAVIGLIA? NO,STAI SCHERZANDO VERO?
Ora dimmi come mai non avevi il coraggio,scrivi benissimo. Mi è piaciuta ! E' così triste ç.ç il brutto è che l'ho letta ascoltando una canzone altrettanto triste.
COMUNQUE DEVI VERGOGNARTI PERCHE' SEI BRAVISSIMA. (ok non ha senso)
Seriamente ..ti prego ,guarda che io ne aspetto un altro. Voglio leggere ancora quello che scrivi,mi hai rapito.
T.T
Come ho detto prima,la storia triste ma bellissima comunque. Mi è dispiaciuto il finale..mi hai fatto accapponare la pelle. (cattiva)
E ORA........FACCIO QUELLO CHE AMO FARE,OVVERO CITARE LE FRASI CHE MI SONO PIACIUTE DI PIU'.

''[...] lei non si sentiva una sedicenne,Lei era piccola: gioiva per le piccole cose, un bocciolo di rosa, uno scoiattolino che mangiava la ghianda, i raggi del sole, una goccia di rugiada''

Madonna,oltre al fatto che come frase è stupenda,mi ha fatto riflettere. Adesso essere sedicenne significa essere cresciuti,essere liberi e blabla (parlo da diciottenne) so cosa si prova,ma vedi..alle piccole cose non si fa più attenzione.

'' una ragazzina inciampata nella sua stessa ingenuità, troppo presa da quegli occhi che la rendevano schiava, impotente, in preda al panico, non sapendo come reagire.''

Sei un poeta,ammettilo. ewe

''[...]ma come dal primo giorno, tu ti sei semplicemente voltato e io sono rimasta a guardare la tua figura allontanarsi.''

L'ho già detto che la storia è triste? ç__ç *si asciuga le lacrime* Non sto esagerando..mi piace,PIACE! E' BELLISSIMA ASPETTO CHE NE SCRIVI UN'ALTRA.

16/03/13, ore 10:39

ma che ippica e ippica! tu sei nata per scrivere tesoro mio, eh! dire che scrivi da dio e' un eufemismo.. penso di aver capito, anche se mi ha lasciata un attimo spiazzata ahahahah pensavo finisse meglio, un amore riscoperto in una grande piazza o roba del genere, ma ammetto che il 'colpo di scena' mi è piaciuto :33 un po' triste e malinconico, ma davvero davvero bello! brava, complimenti, ti consiglio di scrivere una ff, sei portata e dico sul serio :') a presto :)

16/03/13, ore 01:17

Che storia incredibile! Davvero bellissima! Sin dall'inizio mi sono chiesta chi fosse il ragazzo e, il fatto che sia stato scritto quasi alla fine, mi è piaciuto tanto. Poi questa canzone delle Little Mix è fantastica! Appena ho letto "Turn your face" in cima alla storia, ho deciso di leggerla con sottofondo quella canzone. Che dire, complimenti per questa One shot :)