Everybody's got a dark side, Do you love me? Can you love mine?
di Evaney Alelyade Eve

No, questa storia non funziona... Castiel non può essersi sporcato in quel momento: resuscitandolo la prima volta (o anche la seconda), il Padre lo avrebbe necessariamente purificato -- dev'essere successo qualcosa dopo la fine della quinta stagione, poco ma sicuro (e, in effetti, nella sesta si comporta in modo MOLTO strano)... anzi, magari è stato proprio quando è andato a prendere Sam...
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 12:25 pm)

Complimenti, complimenti davvero!! E' una storia molto molto bella, anche nel suo essere "brutale" riesce a farti capire la dolcezza che lega Cass a Dean, facendoti vivere tutto il male che l'angelo ha provato e facendoti capire il perché voglia così tanto redimersi e riesca alla fine a farlo. E' un racconto profondo, come la canzone alla quale si accosta.
Ancora complimenti sentiti C:

Ti assicuro, è la prima volta in assoluto che recensisco e sono davvero contenta che sia per questo piccolo capolavoro!
Sei riuscita a trascinarmi nello sporco, nel fango. Ho sentito mia la nuova malvagità di castiel, come una vecchia amica. Ho sentito sulla mia pelle il vago rimorso e la voglia di tornare indietro. E insieme all'angelo, ho amato Dean e l'ho odiato e l'ho amato ancora.
La dolcezza del finale ha risollevato anche la mia anima, insieme alle loro.
Quindi davvero, davvero, davvero complimenti!