Svenimenti
di Saidy

28/04/13, ore 23:10

O dio la tua original e stupenda con la ST maiuscola!! Hermione e i suoi processi mentali è esilarante xnn parlare di ron! Mi piace molto come scrivi hai reso tutto cosi reale! Gia immaginavo ron che parlava come un ebete a rose ! Spero vivamente che scriva altre romioni <3

16/03/13, ore 19:38

Hoooo che bella e originale e molto divertente,quasi stano vederli in veste di genitori tragicomici,però si mi piacciono:),non ho trovato errori,aggiungo la ff alle seguite,scusa la mia umilissima recensione :)

A presto Federica :D

16/03/13, ore 19:31

Ahahah, è davvero divertente questa storia! Ne ho lette altre in cui Ron alla notizia di diventare padre sviene miseramente, ma qui sembra quasi più preoccupata Hermione di lui, non si sa se perchè teme che si faccia male cadendo svenuto o per le inevitabili prese in giro di parenti e amici xD
Per fortuna che forse la presenza di Rose ha evitato il peggio e Ron è riuscito a contenersi. Ah, mi è piaciuto molto come l'hai descritto, così innamorato della figlia, che vuole poccuparsene a tutto tondo, davvero tenero, e credo che "in realtà" lui sia così davvero <3
Complimenti ^_^

16/03/13, ore 13:47

Wow wow sono la prima!! Che emozione!
Ho davvero riso molto leggendo la tua storia e mi piace moltissimo la tua idea: carina ed efficace. Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e io l'ho apprezzato davvero. Ron ed Hermione sono proprio come me li immagino da grandi e in Hermione hai saputo esprimere benissimo l'isteria da ormoni pazzi! Ron poi è uno spasso appena apre bocca e non mi sorprende neanche un pò che sia svenuto al primo annuncio! Povera herm... ahahah
Complimenti davvero!
Ciao