Volar sin tener alas
di syontai

07/02/16, ore 11:47

La storia mi incuriosisce molto e mi piace il contesto, anche se la trama è un po' simile a quella della serie TV, però staremo a vedere. Ho sclerato per l'incontro di Violetta e Leon e non vedo l'ora di leggere nuove scene tra i due, sono troppo belli insieme *w* ok, forse sto esagerando, la storia è appena iniziata e non è successo un granchè tra loro due ma li amo tantissimo insieme. Angie mi fa tenerezza, si vede che farebbe di tutto pur di stare accanto a Violetta. Beh per oggi è tutto, vado subito a leggere il prossimo capitolo perchè la curiosità sta diventando sempre più forte. ps: per essere la tua prima storia non è niente male e devo dire che scrivi anche molto bene, continua così! feelsmartina
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 11:49 am)

28/12/14, ore 12:11

Wow *^* amo questa storia, mi ha detto di leggerla una mia amica e dopo il secondo capitolo me ne sono innamorata, è semplicemente fantastica. Syontai scrivi divinamente, uhm nulla... amo questa storia!

25/07/14, ore 21:37

Ciao ! Spero, proprio che ad entrare nella stanza di Violetta non sia stato German altrimenti poveri noi. :( il Capitolo è bellissimo , aggiorna presto. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà :) Se ti va passa a leggere la mia storia " se domani verrà " Un bacio jorgistaporlavida

10/05/14, ore 18:24

La tua storia è meravigliosa, davvero, ogni capitolo l'ho letto con le lacrime agli occhi giuroo! **
Magari Violetta fosse cose così, ci sarebbe davvero da divertirsi e commuversi allo stesso tempo!:D
Complimenti davvero, scrivi benissimo (:

16/01/14, ore 22:44

Ciao è la mia prima recensione in questo fandom :D.
La tua storia mi ha colpito molto, scrivi bene ed è originale, mi piace moltissimo.
Alla prossima
Baci baci Bunny <3

15/01/14, ore 19:25

HOLAAAA :),
eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua FF.
Prima di tutto: Mi piace molto come inizio, e soprattutto il modo in cui Violetta conosce Leon. CHE ROMANTICI. Mi si scioglie il cuoreeeeeee. Jade: odiosa! Una parola con la quale esprimo il mio amore nei suoi confronti. Angie: sempre indecisa, ma *sospira* dolcee. Io l'adoro (e lo sai). Con German poi *fa gli occhi a cuoricino*.
Allora: Tu scrivi benissimo (e anche questo sai!), mi piace moltissimo la tua storia, e continuerò a leggere e recensire la tua storia. SEI BRAVISSIMO !!!!!!!
Un bacio
Mary :)

17/12/13, ore 10:04

Avevo letto un pò di tempo fa questo primo capitolo, ma purtroppo per problemi di tempo, studio e lavoro non sono mai riuscita a commentare. Ora che finalmente ho un pò di tempo libero ho deciso assolutamente di leggere la storia e recensire,perché trovo che sia molto carina! :)
Mi é piaciuto molto questo primo capitolo perché mi ha riportato indietro nel tempo, a quest' estate per la precisione, quando per pura noia ho deciso di provare a vedere questa serie tv.. e da lì é stato amore a prima vista, nonostante i  miei 23 anni suonati XD
Mi piace il tuo stile, é molto fresco e diretto, bravo! Per ora non ti posso dire nulla in particolare perché la storia é appena incominciata.. anche se l' incontro leonetta é statpo delizioso! IO LI AMO quei due, sto sviluppando una vera e propria dipendenza, quindi qualsiasi cosa che riguarda loro mi fa brillare gli occhi di felicità *____* ora vado avanti nella lettura!  Ancora complimenti!
fabi

31/08/13, ore 19:38

NO OK IO ORA CREPO *Muore sul divano di casa*
Inzio col dirti: CIAOOOO SYONTAI
posso solo dirti una cosa: QUESTO CAPITOLO E IL MOO PREFERITO TRA TUTTI
no davvero,non sto scherzando!
Insomma,il risveglio di Leon e Vilu è così Ajahwqhhahaqhbdbe *_*  e quei due sono così qjwjsnnreenqnjwjwjqaj. Mi chiedo davvero perché abbiamo inventato Diego ... Boh. È un invenzione inutile,come la matematica o ESMERALDA.
Ludmilla e Diego che patatoniiiiiiiii *sviene* (anche io sono una Diemilla Lovers). Secondo me sono perfetti assieme!!
German,no. Non può esessere vero. LUI DEVE ESSERE IL PADRE DI VIOLETTA. Altrimenti niente ha più senso ... Ma di sicuro qualcuno avrà sabotato i test! Già me lo sento!! Però Cristobal e stato bravo a prendere quella decisione...si,davvero bravo.
ok la finisco col parlare a vanvera e ti dico questo:
AGGIORNA.PRESTO.E.NESSUNO.SI.FARA.MALE
*faccia da SPICOPAZZA con il coltello*
Bacioni oni Lalla

P.s tra poco metterò una nuova FIC,a sfondo leonettoso ma anche con altre coppie (Germangie,Marcesca,Naxi...) spero tanto che la leggerai per darmi un parere!!
P.s del P.s anche io amo Dielari!!
P.s del P.s del P.s su Twitter sono Lalla1D__. FOLLOWAMI PLEASE

26/08/13, ore 11:09

Tu mi vuoi morta!
Mi vuoi morta e felice! (?)
La scena hot è bellissima, secondo me.
Povero Germy...Christobal è il padre di Vilu...WOW!
Leon è sempre dolshioso anche nei momenti più... mmm... eccitanti ecco!
Ora mi ritiro nel mio bel castello fatto di sogni super leonettosi e ti saluto Syonty!

19/08/13, ore 16:50

Questa è forse stata la prima storia che ho incominciato a leggere su EFP ed è una di quelle che mi hanno emozionato dal primo istante.
Quelle storie che non si dimenticano facilmente (50 capitoli e passa lol)
Perciò voglio segnalarla come scelte perchè è una storia che mi sta emozionando tanto u.u

12/07/13, ore 13:09

Questo capitolo è hahfjfdjd *-*
Violetta così determinata mi ha fatto morire dal ridere *ripensa alla scena*
Ci vorrebbe una Violetta così anche nella serie tv,ma credo che la disney censurerebbe la scena LoL
Francesca da degli ottimi consigli,lei e Arianna sono fantastiche
Ma perchè non succederá il bacio,perchè?!??*piange disperata*.
Se è Diego prendo il primo aereo per l'Argentina e lo prendo a schiaffi.
E se è Gabriella me la prendo comunque con Diego perchè rompe sempre (?).
P.s:se ho fatto errori grammaticali (sicuramente) perdonami ma sto scrivendo dal telefono e sono in montagna a tipo 2000 metri di altezza e grazie al cielo ho imternet gratis (sia lodata la tim)Lol
Ancora ciaooo aggiorna presto.

Ora vado,ciauuu

07/07/13, ore 16:51

A quanto pare..syontai mi odia *sguardo omicida..prepara il mitra..e prende la mira per colpire il bersaglio*
Scena Leonetta molto commovente ( all'inizio eh ù.ù )
Devo fare un discorsetto a Leon :
Caro Leon, ma che stai passando una crisi giovanile?? Dio mio, le hai chiesto di essere AMICI..amici capisci??
Fine discorsetto -.-"
*mette le munizioni nel mitra*
Ludmilla che si pente..e si offre di prendere da bere per lei e Nata...è..non so..non ci credooo o.O
Evviva..Francesca e Violetta hanno fatto pace ..yeeeeeeeee
Arianna è un genio
Io la stimo da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non è più Leon :'(
C'è un Fan club per Arianna?? Voglio parteciparvi xD
Sai, spero per te che Leon e Violetta facciano pace il prima possibile..ho il mitra che è pronto per essere utilizzato * 150 munizioni...giusto per darti un'idea*
Meglio che finisca con queste recensione..la scena Leonetta mi ha steso letteralmente ( di tristezza si intende eh! )
Alla prossima ( spero presto)
e ricorda..il mitra è carico..è nuovo e non vede l'ora di essere usato
uhm..no no scusa..non voglio intimorirti..accetterò qualunque momento brutto hai in testa..ma ti giuro che se succede qualche momento brutto a causa di Lara o Diego..in quel momento non mi importa che finirò in prigione e li sparerò
A te..ti risparmio..sai..altrimenti non potresti continuare a darci questi capitoli incredibili
e non potresti continuare Amore Impossibile..e questa FF e tutto il resto...e non potrei sopravvivere a non leggere cose così..perfette
Alla prossima ;) * ultimo sguardo omicida a Syontai *

30/03/13, ore 17:32

Sei un ragazzo? :O Chi lo avrebbe mai detto?Scherzo XD Hai una spiccata sensibilità e anche se non mi piace Violetta devo dire che questa ff ispira diversi sentimenti e,pur non conoscendo i personaggi,mi sono fatta un'idea del loro comportamento e di come questo sia mosso da diversi fattori,provo pietà per la zia di Violetta,è il personaggio più in difficoltà da quanto ho capito e si ritrova a prendere decisioni repentine solo in virtù di un affetto. Violetta mi sembra la classica ragazzina insoddisfatta e capisco che debba avere le sue ragioni,il suo essere impacciata ricorda i sentimenti che la maggior parte delle ragazze prova a quell'età,mi sorprende la sfacciataggine di lui! :O Ma io di personalità maschile non comprendo una mazza!Il finale è un respiro mozzato dalla suspance.. come andrà a finire?
Anywhere I like it <3

30/03/13, ore 10:40

Bellissimo capitolo,adesso leggerò gli altri...mi sto appassionando alla tua storia,se ti va potresti leggere anche la mia (sempre se ti va,ovvio) <3

Francesca.

29/03/13, ore 20:41