Tutto ciò di cui ho bisogno (Fix you)
di Arimi_chan

02/07/14, ore 14:04

ciao* manina che saluta*
allora ho appena letto questa shot che avevo messo nelle ricordate, percgè mi incuriosiva.
E' piuttosto carina, partendo dal presupposto che mi piace la coppia Eleonor e Louis e da fatto che non mi aspettavo minimamente questa trama. La sintassi è corretta e con essa anche il tuo stile non è brutto.
Andando invece alla shot e alla sua trama..
Sinceramente penso che la paura di Lousi si manifesta in maggiorparte negli uomini ma una piccola percentuale anche nelle donne. Secondo me tutta questa paura, che alcuni camuffano con il rifiuto e una paura a non essere all' altezza di tuo figlio, e simboleggia che ci tieni a quel piccolo esserini che viene chiamato feto ma che non può essere considerata una vita a tutti gli effetti; ci tieni cosi tanto che anche incosapevolemente la poni sopra a tutti e tutto pesino a sopra i tuoi stupidi vizi, abitudini etc... Ci pensi cosi tanto, notte e giorno...
In poche parole non hanno abbastanza fiducia in se stessi per fare i genitori e cercano delle scappatoie a loro parere più logiche.
Alla fine tutti i personaggi si sono rivelati per quelli che sono ovvero Harry un buon amico che comprende l' amico con una sola occhiata e anche Eleaonor non si è dimostrata da meno, con la lieve differenza che quella è la sua ragazza.
Ottimo e ripeto Ottimo e vorrei pure sottolinearlo il dialogo che Louis fa a sua figlia.
In conclusione- perchè questa recensione sta diventando davvero kilometrica- hai fatt un buon lavoro, brava.
Spero di sentirci presto in un' altra shot o ff.
A presto
Lilly xx

22/10/13, ore 13:56

Amo questa os, saranno le paroledi louis o il contesto, è bellissima!!
Una realtà che, si spera, sarà una volta la vita di tutti!
Ottimo lavoro! :)
-Ire xx

05/05/13, ore 19:48

Una piccola Louis! :3
Ok, partiamo dal presupposto che io Louis ce lo vedrei di più come lo zio divertente e non il padre responsabile ma.. Ehi! L'autrice sei tu qui;)
Complimenti per lo stile, mi piace davvero molto e anche il tema mi ha colpito!
E' molto dolce questa OS:)
Complimenti Simo:*
-Dani-

08/04/13, ore 15:14

Oh. Mio. Dio. E' normale piangere cosí per una ff? Te l'ho giá detto ma te lo ridico volentieri: scrivi da Dio! Mi hai fatta emozionare! No, non credo che tu sia andata fuori tema e la ff mi é piaciuta tantissimo. Complimenti e un bacione,
Giorgia xx

07/04/13, ore 20:09

AAAAAAAAWWWWWW Louis papà che bello, piccolo peter, anyway è bellissimo :D