It’s in your lips,and in your kiss,it’s in your touch,and your fingertips.....irresistible
di Crazy_Sweety_Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/13, ore 22:22

Ciao!!
Ho scoperto questa storia grazie ad un altra delle tue..che anche quella è stupenda:"that's what crazy is.....when it's broken, you say there's nothing to fix"
E posso dirti che è a dir poco stupenda..è una delle prime che ho letto e anche una delle migliori...anzi la migliore..
Comunque..poco fa ho iniziato a leggere questa storia e mi ha colpita subito..fin dalle prime righe...amo l tuo modo di scrivere..mi è sempre piaciuto..non capisco come questa storia non abbia molte recensioni perché è veramente stupenda!!..Bravissima!!
Spero che tu continui presto...mi tieni sulle spine!!Non vale!!..no, scherzo..Aggiorna presto però!
Adoro Harry e Dafne insieme e non vedo l'ora che dicano a Amber e a Liam della loro storia..
Come ho già detto amo la tua storia..so di essere noiosa, ma spero veramente che tu continui!!
Grazie per aver letto la mia recensione!!...
Baci..xX

Giulia235

24/07/13, ore 21:53

Bellissima voglio sapere quando si bacieranno hazza e funny continua baci XxCarlottaxX

12/07/13, ore 20:26

Brava, come sempre!!! <3 Allora, penso che Dafne abbia ragione, poi a me non piace da coppia: Amber e Harry, sembrano più
scopa-amici che 2 fidanzati, poi mi dispiace il fatto che Amber si diventata quasi come Ashley... Poi, mi è piaciuto il fatto che Liam si sia ingelosito quando ha visto la scena di Harry e Dafne, uno sopra l'altro... (ho immaginato la scena... ahahahahhaha) :D Poi trovo che Liam e Dafne sono carinissimi insieme, come coppia forse sarebbero un pò strani perché penso che Dafne lo vorrebbe solo come un amico... Ah, James.... che stronzo :( Bhe, che altro posso scriverti...: sei bravissima e continua presto!!! Ciauu <3

P.s. Scusa se ti ho scritto una recensione più lunga dl solito, è che questo capitolo é stato pieno di cose su cui poterti scrivere la recensione... :D

06/07/13, ore 17:00

Scrivi da Dio, giuro sei bravissima, forse l'unica cosa che potresti cambiare è mettere la lettera maiuscola davanti ai nomi. Solo questo del resto la fanfiction é perfetta e tu sei straordinaria!! Ciauuu :3

29/06/13, ore 19:31

Brava, brava, brava!!! Mi fa piacere che Harry e Dafne non litighino più così tanto, peró mi dispiace che Amber e Dafne nel prossimo capitolo litigheranno :(... Comunque continua presto!!!

24/06/13, ore 17:50

Dio... Non so cos'altro scriverti per dirti che bravissima, sul serio, continua presto.. Voglio il capitolo successivo!!! Dimmi quando aggiorni così io passerò a leggere!!! Ciauu :3

25/04/13, ore 15:09

Allora, ho letto il capito, come promesso, anche se un pò tardi... Scusa :( Comunque è bellissimo, continua presto!!

14/04/13, ore 20:13

Cazzo, è sul serio bellissima continua perchè a me piace moltissimoooooooooooooooooooooooooo

18/03/13, ore 20:46

Te lo avevo detto che non mi avresti delusa!! u.u È bellissimo, fidati... Ti prego, ti supplico.... CONTINUA!! <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]