Perfect.
di WakeMeUp

18/03/13, ore 01:20

Ok eccomi. Punto 1: scusa per il ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta e sono qui quindi non importa vero, babe? *faccia da cucciolo*
Punto 2: la foto. Quella foto é diventata la mia rovina (é in ogni mio sfondo/icon xD)
Punto 3: grazie per la dedica babe, ti amo. <3
Punto 4: inizio la recensione che é meglio xD
Allora babe... Mi sembra giusto riportare le prime parole che ho detto su questa OS: bellissima, perfetta e awwwww.
Questo era stato il mio commento a caldo xD
Ora tecnicamente dovrei essere in grado di formulare qualcosa di più sensato ma non ti assicuro nulla xD
Allora. Il mio piccolo boo e quegli stronzi degli intervistatori. Lui c'è rimasto male, visibilmente male, e io ho pianto come una cretina, perché la gente non sembra capire quanto importante sia Louis, quanto perfetto lui sia.
E tu che hai scritto questa cosa e tutto il discorso di nialler é stata la cosa più awwww che potevi fare. (E si uso awwww perché tu hai detto che ti piace quindi é ok xD)
É tutto perfetto in questa piccola OS. Davvero. E non ho parole neanche ora perché mi colpisci in un punto che sai che fa male e sei riuscita a descriverlo perfettamente. Ed é tutto così magnifico, a partire dai pensieri di Louis ad arrivare alle coccole Larry (quindi tutta la OS xD) che, davvero, sono senza parole.
Perché é tutto dannatamente reale. E, lasciamelo dire, Niall I love you.
Questo non c'entra ma il xD
Louis é insicuro, lo so io, lo sai tu, lo sa lui.... Lo sa chiunque al mondo. E questo suo essere stato messo da parte, ancora, non ha fatto che aumentare queste insicurezze. Per fortuna c'è nialler che salva tutto in corner e io l'ho amato così tanto perché se sapessi l'inglese e in conte assi Louis sarebbero le stesse cose che vorrei dirgli.
E tu sei riuscita a rendere tutto questo perfettamente, concludendo con delle coccole Larry che awwww *-*
E so. Che questa recensione non ha senso quindi concludo con qualcosa che ha ancora meno senso: "e fanculo i giornalisti!"
É davvero bellissima babe! Brava!

17/03/13, ore 13:34

Mamma *-*
Questa os è un concentrato assurdo di dolcezza *-* lo adorata praticamente dalla prima parola fino all'ultima perchè dio se io fossi stato Louis avrei reagito allo stesso modo... ma in ogni caso era un figo assurdo lui :D
Amo la parte in cui Niall e Louis parlano tra di loro e ancora di più le belle parole che il biondo rivolge al riccio *-*.. e poi vogliamo parlare di Zayn!?!?
Quel ragazzo è un genio ahahahah
Davvero complimenti u.u
Marinella