Arayashiki - La calda estate dei Santi Distruttori
di Gulminar

06/12/15, ore 09:37

...e ora l'ho finita.
Sono stata malissimo per Rai e peggio per Soma, e al posto di Sasuke avrei trovato decisamente più difficile perdonare Tsunade e Danjyo, e come se non bastasse Neji e Rock Lee mi hanno sconvolta a dir poco.
... però rivedere il Team 7 unito, e vedere Keiji, Koshiro e Kinuye (Keiji è stupendo, hai creato un personaggio magnifico) insieme, e rivedere Kakashi l'hanno compensato, va.
E poi è scritta benissimo, te l'ho detto :)

07/02/14, ore 19:10

Ciao Gulminar!!!!sono una fan aggiuntasi all'ultimo momento(anzi,per la verità davvero in ritardo :P).....
questa fic è davvero unica e stupenda:l'inzio è fantastico e la battaglia finale è stata grandiosa,anche se ci sono state delle perdite assai dolorose...ultimamente sono orientata per la SasuSaku e perciò sono felice di dirti che la tua mi è piaciuta molto. Insomma,alla fine tutt finisce per il meglio e ne sono davvero felice ^-^. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e mi sono divertita tantissimo. Chissà,magari in un prossimo futuro leggerò qualche altra tua fic ;)
un saluto :)
Sayumi_chan

22/03/13, ore 10:02

Magnifico!! e pensare che questa avventura sia finita mi fa rattristare! insomma era così imprevedibile e pieno di momenti di passione,con avventura e...MAGNIFICO in poche parole!! :D ogni volta ti dico che è bellissima e che l'amo,penso ormai che ti sia stancato a forza di senitrlo,ma sono pronta a farmi odiare! :D quindi...AMO AMO AMO la tua ff!! è stato meraviglioso leggere capitolo per capitolo,ogni singola parola. mi sentivo trasportata dentro e poche volte si riesce ad ottenere questo intento :D comunque devo ridire che la tua ff è MERAVIGLIOSA!! I dialoghi,la scrittura,la struttara...tutto era e rimmarrà perfetto!!
un bacione :D
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 10:03 am)

19/03/13, ore 20:44

E così è finita
Ti dico solo una cosa: è bellissima, mi ha fatto sognare dal primo capitolo fino all'epilogo, è la fine di naruto perfetta, quindi ti faccio i miei complimenti, per tutte le cose che hai elaborato e messo per iscritto solo ed esclusivamente per far sognare noi lettori, ti ringrazio!!!

18/03/13, ore 00:48

ok, cosa mi potevo spettare se non un epilogo epico? :D bello, bello, bello! bellissimo! non mi aspettavo niente di quello che ho letto e questo mi ha fatto molto piacere. nel senso che non credevo di trovare così tanti elementi concordanti e "armoniosi" insieme. finale leggero e tranquillo, forse quello che serviva dopo che mi hai fato morire mezza Oinomori.
e quindi commento finale: eccezionavilmentissimevolmente spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! è abbastanza? xD
ok, spero proprio di poter leggere altre tue storie dopo questa, magari un ipotetico seguito... em... xD
e ora vo a nanna! buona notte(anche se non leggerai la recensione stanotte) e ancora grandissimooooooooo!

16/03/13, ore 17:32

Ciao! :)
Mi dispiace dire addio a questa storia, ma ovviamente è stata una cosa inevitabile.
Inizio ringraziandoti, perché sei riuscito a scrivere una bellissima fanfiction, ti siamo grati, a nome di tutti i lettori!
Questo epilogo mi è piaciuto per vari motivi, uno di questi è quel pizzico di NarutoxHinata, insieme mi piacciono moltissimo, lei darebbe la vita per lui. Anche la parte riguardante la coppia SasukexSakura ti è riuscita bene, Sasuke è molto IC nonostante sia un lupo e quindi differente dal Sasuke del manga che tutti noi conosciamo. E' stata una storia bellissima, piena di colpi di scena e con una trama molto intrigante. Bravissimo, ti faccio i miei complimenti! Non avresti potuto fare di meglio!
Ovviamente la storia va fra le ricordate, come faccio sempre una volta finita una long.
A presto! :)

16/03/13, ore 17:02

e cosi' anche questa fanfiction si conclude ! complimenti hai svolto un ottimo lavoro !!! la storia mi e' piaciuta tantissimo ... penso che un po mi manchera'!! alla prossima fiction !

16/03/13, ore 16:19

Ciao! :)
Questo epilogo è fantastico...Sasuke e Sakura sono davvero una bella coppia e...non avrei mai pensato che Naruto e Hinata si sarebbero messi assieme e avrebbero avuto addirittura un figlio! sono troppo felice e al tempo stesso molto triste che questa splendida fanfiction finisca :( mi mancherà leggere le loro avventure!! Comunque hai creato una storia molto bella, io personalmente non ci sarei mai riuscita. Beh sei stato bravissimo e questa storia, lo ripeto, mi mancherà tantissimo!!!
Ottimo Lavoro =D

16/03/13, ore 16:09

Un po' mi spiace che sia l'epilogo.. La storia mi piaceva :)
Comunque.. L'epilogo mi è piaciuto.. Tutto è tornato alla normalità, Naruto se ne torna a Konoha e Sakura resta ad Onimori.. Come si dice? Tutto è bene ciò che finisce bene?! :)
Un saluto!