Il primo caso di Voldy007
di mrsstilinski__

28/02/15, ore 19:15

Hai una fan in più!!!!

Ho trovato questa one shot tremendamente divertente!!!!
Pensa un po'...tra meno di un mesetto sono due anni che l'hai pubblicata! E io arrivo solo ora! ahahahaha

Comunque complimenti! Complimenti! Complimenti!
Mi hai ricordato quanto sono belle le storie a un solo capitolo quando sono ben scritte!!!

Le avventure di James e Co. a discapito di Rose e Scorpius sono state una lettura veramente piacevole ed originale!

Io per esempio non ho la stoffa per scrivere cose ironiche e divertenti e quindi ti riconosco questa dote!

Pur non amando la Rose/Scorpius (ma tanto la ritrovo quasi sempre) adoro il tuo stile e leggerò da ora in poi i tuoi scritti in ordine cronologico!!!

Alla prossima!!! XD

31/01/15, ore 12:03

Ciao :)
So di arrivare un po' in ritardo con lo scrivere la recensione, ma questa one - shot merita davvero, i tuoi personaggi sono fantastici, ovviamente Voldy007 batte tutti, povero detective incompreso, alla fine ci ha beccato seriamente con i suoi sospetti sulla coppia RosexScorpius, che personalmente shippo ora più che mai in questo periodo :)
Effettivmamente, il nome in codice di James ha un che di veritiero, vedendo come il ragazzo stia già facendo delle congetture malefiche per separare la coppia ahahah
Saluti :3

08/08/13, ore 11:26

Amo il tuo James oltre il limite dell'immaginabile, seriamente!
Avevo messo questa storia tra le ricordate tempo fa, ma rileggendola mi sono sentita in dovere morale di lasciarti una recensione.
James Sirius Potter che si improvvisa Sherlock Holmes è talmente geniale e calzante per quel ragazzo dalle manie megalomani e dall'egocentrismo cronico -a ragion veduta visto il corredo cromosomico che può vantare, e lui lo vanta!-, che non ho potuto levarmi un sorrisetto ebete dalla faccia per almeno cinque minuti dopo averlo letto!
La nostra visione di James e del suo modo di comportarsi coincide quasi perfettamente, il che è una rarità per quanto riguarda le mie congetture sulla new generation.
Ad ogni modo, ogni battuta di james è davvero spassosissima e io lo voglio sotto l'albero di natale a dicembre!
Ti lascio un bacio e spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
M.

17/03/13, ore 14:47

Fantastico!! Mi piace davvero tanto:in primis perchè adoro il pairing scorpius/rose! Mi sono sbellicata con i nomi in codice soprattutto in riferimento a zio voldy e poi..grandissimo James ( ricorda davvero i mitici James e Sirius). bellissima fic complimenti davvero!

17/03/13, ore 00:26

Ahahah, davvero divertente e originale questa storia, complimenti! Mi è piaciuto da morire James Sirius in stile detective babbano con tanto di assistente; era proprio preso dalla parte, peccato che i suoi sottoposti lo fossero un po' meno :) Ma alla fine aveva ragione lui, per cui gliene hanno dovuto dare atto, insieme alla rassicurazione di non inventarsi più cose simili xD
Brava ^_^

16/03/13, ore 17:59

Storia carinissima, scritta bene e divertente al punto giusto. Anche se breve i personaggi risultano ben caratterizzati, soprattutto voldy007, un simpaticissimo James tonto ma neanche troppo (e adoro questa versione più dura di Albus!). Sarebbe bello trovare più chicche del genere per il pair Rose/Scorpius e in generale nella sezione di Harry Potter! Ancora complimenti!

16/03/13, ore 17:31

Fantasticaaaa! Davvero, divertentissima, ho riso come una matta! I nomi in codice... Pfff! Troppo divertenti! Grattastinchi2007 e Voldy007! E Barbie, ahahah! Anche la fine, divertentissima! Grammatica tutto ok, non ho visto errori, e comunque hai uno stile molto lineare che si legge con semplicità. Tantissimi complimenti, la metto tra le ricordate. Scrivine altre di così comiche, mi raccomando! Ciao^.^ Ma AiLing