Da adesso in poi
di Angelique Bouchard

03/10/15, ore 22:41

Dramione, Dramione everywhere....ormai le sogno pure la notte....non che mi dispiaccia essere al posto di Hermione, sia chiaro.
Quanto li amo quei due insieme, soni perfetti, come si fa a non amare le Dramioni? E c'é gente che preferisce la Romione, ahhh....disgustoso, Pel di Carota non merita Hermione come la merita Draco.
É una della One-Short sulla Dramione più belle che ho letto, é dolce e strappalacrime.....Draco ed Eltanin, amori miei, sono così carini. Eltanin ovviamente sarà una Serpeverde, gliela vedo proprio....oh mamma che splendore, nata da due meraviglie.
Sei bravissima a scrivere e descrivi le cose in modo chiaro e preciso, dando un tocco spensierato alla tua scrittura, sul serio, sei molto brava.
Finalmente, dopo un sacco di "Dramioni" demenziali, volgari, squallide e quasi da film porno, una Dramione seria e commovente. Bravissima.
Ora ti saluto, passerò il restante sabato sera a casa con l'influenza, e andrò a leggere le tue storie e scarminiare il tuo profilo.
Ti saluto ora, ahahah.
Un bacio.
-S

18/05/14, ore 00:29

Molto ben scritta . Cattura l'attenzione fino alla fine e suscita molte sensazione. Unica pecca se cosi si puo chiamare forse la resa subitanea di Hermione dopo undici anni di lat tanza. Ciao grazie pee la storia e credo che leggero' ancora qualcosa di tuo. Hai intenzione di terminare Di ritorno dall'inferno?

06/02/14, ore 18:20

TERZA CLASSIFICATA
DA ADESSO IN POI DI AURORA.96 56.75/60
GRAMMATICA - 9.25/10
L a storia è ben scritta, solo alcune piccole cosette:
-“Salazar solo potrebbe dire come, era riuscita” allora la frase risulta del tutto spezzata dalla virgola, o non ci metti nulla, o i due punti o magari ci infili un ma.
-“ero stato un Mangiamorte o perché “ virgola dopo l’o.
-“prima che me ne rendessi conto mi ritrovai” virgola dopo conto, ci vuole per dare enfasi alla frase.
STILE – 9.50/10
Lo stile è davvero molto buono, l’unica cosa è che certi periodi sono un po’ troppo lunghi, ma capisco che qui poi si tratta anche dello stile vero e proprio che è proprio di ogni autore.
TITOLO – 5/5
Il titolo è molto bello e già da solo ti fa venir voglia di piangere…
ORIGINALITA’ – 5/5
Molto bella la storia, il nome poi l’ho trovato un’idea favolosa! Non aveva mai letto di una figlia sconosciuta della coppia.
SVILUPPO COPPIA – 8/10
Dunque diciamo che sulla coppia a parte la parte finale hai scritto poco e nulla. Ti sei concentrata di più sulla figlia e su i pensieri di Draco. Anche se capiamo qualcosa tramite appunto il biondo, Hermione risulta un po’ marginale.
CARATTERIZZAZIONE E IC – 10/10
Draco è caratterizzato alla perfezione, dico davvero! Molto, molto ben fatto, mi è davvero piaciuto.
Ho considerato come protagonista Draco ed Hermione da come appare agli occhi di quest’ultimo mi sembra IC e comunque in questa occasione si comporta come ogni donna si sarebbe comportata.
GRADIMENTO PERSONALE- 10/10
Ti dico solo che non sono una fan di questa coppia e del personaggio di Draco (anzi, non mi piace per niente), ma ti me lo hai fatto amare! La storia è profondo e commovente… il rapporto padre/figlia è qualcosa di meraviglioso da come lo descrivi.
Mi è piaciuto davvero moltissimo la storia, ma davvero molto!

IN PIU' VINCITRICE DEL PREMIO PER LA STORIA PIU' COMMOVENTE ^^

05/04/13, ore 18:37

Non riesco a crederci, questa storia è bellissima...
Sono rimasta sconvolta, lo devo ammettere inizialmente non ho per niente pensato che la bambina potesse essere la figlia di Malfoy!
Nemmeno per un secondo mi è venuto in mente e la sorpresa è stata grandiosa **
Quando l'hai descritta ho fatto due più due e avevo la meraviglia negli occhi.. Una cosa incredibile.. Q_
Certo che uscirebbe davvero bene, se solo la Rowling ci avesse pensato D:
Quando ho visto entrare tutti in stazione mi è venuto un colpo, pensavo che Hermione si fosse sposata con Ron e stavo già per strapparmi i capelli perchè a quel punto Draco si sarebbe limitato a osservare e a sparire nel nulla dopo aver pensato per la millesima volta :'Ti amo e ti amerò per sempre'.
Invece la bambina gli è corsa in controoo :''') Che cosa dolcissimaaa!!
Il momento tra loro due è stato meraviglioso, dolcissimo, era come se loro due vivessero in un altro mondo rispetto a tutti gli altri, in un mondo completamente staccato da quello reale... Perfetto.
Oddio, non ce l'ho mai visto Draco a fare il papà, ma dopo questa scena lo voglio vedere in più storie :)
Davvero non so come descrive il tutto, è troppo straordinariooo!
E vedere quel semplice gesto, quell'abbracciooo ** Le lacrime agli occhi giuroo!!
Ma tu mica la potevi far finire qui ovviamente, Draco senza alcuna paura è andato da Hermione abbracciandola da dietro e riuscendo a fare anche lo spiritoso (anche se quello che stava dicendo era una cosa seria) :')
Lo so, mi crederai assolutamente pazza, ma in questo momento mi è venuta in mente questa cosa e.. Non riesco a levarmela dalla testa!
So anche che hai in ballo due storia che devi proseguire, che non puoi assolutamente lasciare in stand by (Parlo egoisticamente perchè senza di esse non posso stare, sappilo), ma mi piacerebbe vedere magari un proseguo... Con Draco, Hermione e la bambina insieme... con magari una dolce attesa?? Mi piacerebbe tantissimo, ma non ho intenzione di chiederti niente, poi con la scuola non è proprio il momento ideale per mettersi a scrivere ti capisco perfettamente purtroppo D:
Adesso la pianto definitivamente di parlare, ho già detto troppo, quindi ti lascio stare e ti faccio tantissimi complimenti, questa storia va dritta tra i miei preferiti(Sai, mi sa che ho tutte le tue storie tra i preferiti ahaha) :)
Alla prossima, baci

17/03/13, ore 16:13

È semplicemente bellissima, quasi commovente!!
Veramente complimenti per come hai scritto questa storia..sono ancora emozionata
WOW davvero meravigliosa

Ciao
Eynis96

16/03/13, ore 19:18

Ciao, Angie. Nonostante abbia un esame il 27 e sia ancora all'inizio della preparazione, ho pensato che cinque minuti per venire qui potevo anche trovarli.

E lasciami dire che sono commosso. Non la farò lunga, basterebbe questa frase a dire come sto. Mi sono letto anche l'altra, ed è... bellissima questa doppietta. Draco, Draco, Draco, il nostro Draco... non smetteremo mai di amarlo, perché in fondo è tutti noi, è quella parte di noi che è egoista e cattiva, che vorrebbe tutto il mondo ai suoi piedi, e che al tempo stesso non è dotata di vera malvagità, non sceglie davvero il male. E' la parte di noi che è cattiva ma non vuole esserlo, infantile, sciocca, codarda, ma non meschina, non vile, non strisciante, ed è capace - quando opportunamente sollecitata - di aprirsi ad inaspettati atti di coraggio. Prima o poi, devo mettere in una mia storia questa frase: "Non è vero che i Malfoy non amano, è solo molto difficile farsi amare da loro."

Herm è l'altra parte, è quella solare e altruista che cerca sempre il buono anche dove sembra non ci sia, ma che pecca un po' di eccessiva perfezione. E' la luce che ha bisogno del buio per splendere più forte, la fiamma che ha bisogno della cenere. E non la ameremo mai abbastanza per questo.

Ok, la faccio finita qui. Grazie per questa storia, e presto prometto che recensirò anche il nuovo capitolo di "Di ritorno dall'inferno". Ti aspetto dall'altra parte, e se ... ehm... volessi leggere anche la mia versione potteriana dei "Miserables"... io non ti ho detto niente, eh?