They Don't Know About Us.
di freakout

08/10/13, ore 20:59

Di solito non leggo molte slash, perché raramente ce ne sono di scritte bene, ma questa, seppur breve, non è affatto male, anzi...
Sottolinea il fatto di quanto sia ASSOLUTAMENTE normale amare una persona dello stesso sesso. L'amore è sempre normale, e non c'è età, peso, provenienza, distanza o sesso che tenga. Se due persone si amano, si amano. Punto. Mi piace come scrivi, tu e la tua collega, e sebbene non sia nulla di "serio", come lo hai definito tu stessa, è molto gradevole. Alla prossima, Blue

02/09/13, ore 00:23

Davvero bella questa OS, i due innamorati sono troppo teneri, e anche i due che cercano di aiutarli. Qualcuno con un po' di sale in zucca c'è allora.
Complimenti, scrivi molto bene.
Baci,
Lauren.

11/05/13, ore 11:27

Oddio, i miei Villogna. sklfdhasdjklfhjashflhsldfhshf. Noi siamo dei futuri scrittori di ff rosse. (?) vero? HAHAHAHAHHAHAHAHAH . lol
Io amo Vill, e oddio. Ha bisogno una persone che gli trasmetta fiducia. AHAH eccomi! lollino.
ciao. sdklfhjkasgfksdhtrfhrtghtrg

13/04/13, ore 22:42

La tua situazione equivale alla mia. SLASH, SLASH EVERYWHERE.
E' da qualche mese che ipotizzo tutti i pairing possibili immaginabili nella mia classe. Ci sono due amici, ma l'amico di uno potrebbe deviare la relazione, oppure le due amiche del cuore ma una di loro sta meglio con un'altra...
Insomma, c'è proprio da annoiarsi a scuola. Le lezioni di algebra a volte sono troppo pesanti da mandare giù in effetti-
Ma torniamo alla storia.
Mi piace come abbiate vagato con la fantasia, insomma, tutto questo è realistico - anche se nell'anticamera del mio cervello ho totalmente immaginato il tutto come un Anime. Nessun errore grammaticale che io abbia notato, html davvero elegante (a parte forse quel punto nel titolo xD proprio non mi piace) e trama semplice.
Però sono un po' in disaccordo sul "rivelatevi al mondo".
In questi ultimi anni un la popolazione -parlo a livello mondiale- è diventata un po' più sensibile sotto questo punto di vista, e un fattore che penso abbia aiutato molto è anche il fatto che molte ragazze slashino, come piace dire a me.
Ma per due ragazzi che si scoprono gay in così giovane età è difficile da gestire la situazione. Sia che tu lo tenga nascosto o, ancora peggio, che tu lo riveli. Bullismo, omofobia, purtroppo, sono episodi che ancora succedono e nemmeno tanto raramente, soprattutto con ragazzi di questo genere.
E quindi, quello che voglio dire, è che come finale mi ha lasciata un po' perplessa.
Ma lol lo so che questo è stato solo un divertimento, e infatti mi va bene così. Anzi!
Alla prossima allora, la inserisco tra le ricordate. Continuate con questi bei lavori, siete forti insieme~
Monky_

16/03/13, ore 22:23

Uh, certo che avete osservato proprio bene i loro comportamenti per creare questa ff YAOI, eh voi 2! Madonna, ma so'davvero così? Cioè, sono tanto intimi come maschi? Perchè se è così wow,prima volta che mi capita di vedere 2 ragazzi appassionati l'uno dell'altro. :O Magari sono anche un po' infemminati? No,è solo per chiedere eh,non voglio offendere nessuno! ;) Comunque avete fatto veramente un buon lavoro,sia tu che Carlo. Bravissimi! *__________* Create delle storie semplicemente meravigliosssse. <3 Continuate così,mi raccomando eh! Ne vorrei altre di storie se è possibile perchè sono semplicemente meravigliose. <3