Verità nascoste
di Aurora_Sogna

01/11/07, ore 21:51

..... alla fine mi sono cadute le braccia. Però l'idea è originale, realizzata bene e dà un'aurea di quotidianità ai personaggi. Bellisismia storia ^^

faccina buffa
04/10/07, ore 20:10

Ah sì, c'è anche qualche accento fuori posto, es: "sò" che però non va accentato e "fà" idem, anche se non è inteso come verbo! Ma son piccolezze! Se ti può consolare ogni tanto anch'io mi perdo qualche accento per strada, ahimè T-T (se la fonicità della parola non cambia può capitare che ne piazzo uno per sbaglio ^-^'). Ciauuu

faccina buffa
04/10/07, ore 19:56

Ma come bando? E' tenerissima! Fanne altre con Ed e Al da piccoli, che sono deliziosi! E tu hai uno stile leggero-comico davvero piacevole ^-^ . Ah, c'è un errorino: "Ma lui dove vederci chiaro, diamine!".. per distrazione hai scritto "dove" invece che "doveva", nulla di che però ^-^

04/10/07, ore 16:49

AHAHAHAHHAH!!!! oddeo...la mia mente perversa non ti dico che stava elaborando già dalle prime righe...poi quando Ed,prima di abbracciare Al,ha sorriso,ero diventata un laboratorio nucleare di perversioni....... davvero bellissima ^^ ci si ride che è un piacere^^ 1KISSOTTO ^_- ps. anch'io stasera proverò a convincere il mio Chibi-Nii-Chan dell'esistenza del mostro sotto al letto...ci sarà da divertirsi ^_____^ (bastarda...nd.Roy) (e fiera di esserlo! nd.Me)

03/10/07, ore 07:44

Davvero piacevole, fa spuntare un sorrisone di tenerezza!

02/10/07, ore 22:51

Rieccoti^^! Adoro queste pucciosità tra i fratellini piccoli! Al è così dolce, l'atmosfera era così dolce. Non vedevo l'ora di arrivare alla fine per capire cosa dovesse dire Al.
Non ce n'è, i due fratellini mi fanno impazzire! Ti stufi se ti faccio ancora i complimenti? NOn smettere di scivere cose del genere ok? Perchè io leggerò sempre!^^ Davvero tenerissimi. Brava, kiss ^^

02/10/07, ore 22:33

Ma che carina, la fine mi ha fatto proprio ridere, non mi aspettavo una cosa del genere, avevo letto "comico", ma non credevo fino a questo punto XD. Che carini che sono da piccoli, li hai descritti molto bene, mi piacciono molto i quadretti dell'infanzia, soprattutto se comici e scritti bene come questo ^^ c'è solo qualche errorino con gli accenti, qua e là. Sei stata bravissima, grazie per questo momento rilassante che mi hai regalato. Ciao!

aduah
02/10/07, ore 22:27

E' bellissima XDXDXD! Mi aspettavo che ci fosse un rigiro, ma non mi aspettavo il mostro... eheh! Fanne altre così che sono comiche, altro che bando!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

02/10/07, ore 22:26

ahahahahah XDD Oddio è bellissima!!! Ti giuro, mi sono cacciata a ridere appena ho letto "c'è davvero un mostro sotto al letto?" e mi sono anche presa un occhiataccia da mia mamma XD troppo forte! Oddio Al è dolcissimoooo! *_*