Ero solo al posto sbagliato al momento sbagliato.
di Luana__Oned

28/07/13, ore 22:56

Lu io non sono una beliber ma Justin mi piace e devo dire ke l tua ff mi piace molto quindi la devi continuare ! e un'obligo!

25/06/13, ore 22:37

La storia non è male, ma ci sono molti errori tra cui quelli grammaticali poi l'inizio mi da l'impressione che hai copiato un po la storia DANGERS spero che nei prossimi capitoli cambierai qualcosa :)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 10:37 pm)

30/05/13, ore 17:50

Domani??????? È passato un mese da quando hai fatto l'avviso aggiorna pf amo questa storia

23/05/13, ore 19:04

Allora questo capitolo è passato quasi un mese da quando hai pubblicato l'ultimo?? io sono molto interessata alla tua storia, ma tu non continui!!

16/05/13, ore 15:55

Mi piace anche questa come storia ma criminal l'hai tolta? Era bellissima come questa ♥♥ a presto

10/05/13, ore 18:48

continualaa, sto aspettando lol. avevi detto che avresti pubblicato il giorno seguente. ma sono passato un pò di giorni da allora. ti prego, continuala

29/04/13, ore 21:13

B R A V I S S I M A.
Oddio, stupenda. E' una delle migliori ff che ho letto finora. Continua presto splendore, prima che venga lì e ti strappi le budella (?)

Zao <3

29/04/13, ore 17:48

Ehi ciao bella...sono una nuova lettrice della storia e non sapevo che non pubblicassi da cosi tanto tempo...e comunque SI ....a me interessa tantissimo la tua storia....justin e Summer farebbero una coppia stupenda anche se so che per lei è molto difficile dover accettare di essere stata "rapita"
ps NON VEDO L'OR>A CHE TRA DI LORO CI SIA DEL TENERO......spero che tu domani riesca a pubblicare ciao bella swagginaaaaaaaaaaaaaaa :*:*:*

21/04/13, ore 21:32

Wow ma io amo tantissimo la tua ff *____* cavolo è stupenda :Q continua presto bella <3

08/04/13, ore 20:28

Hei bella, questa è la prima recensione che lascio alla storia perchè lo trovata solo ora lol
Riguardo alla grammatica (se non sbaglio n prima capitolo avevi detto di aver problemi) va bene così, si capisce quello che c'è scritto e quello che vuoi intendere, la cosa che sto pensando ora è.. Quando aggiornerai? Spero presto, comunque questa storia va trae seguite, e magari chi sà magari più ava ti anche nelle preferite ;)
Posso chiederti un piccolissimo favore?:)
Potresti passare da me leggere il primo capitolo della mia fanfiction? So di aver fatto parecchi errori ma.. Passeresi lo stesso? Grazie se lo fai :)
Complimenti e continua al più presto bellezza :)

05/04/13, ore 19:12

wow è più socievole anche se non ho ancora capito perchè l'ha legata all'inizio lol comunque è bellissimo e continuala

02/04/13, ore 12:02

mi sono letta tutta la tua storia di seguito, devo dire che è bellissima, devi assolutamente continuare!!!

27/03/13, ore 23:51

Ciaooo molto bella,mi piace :D
Continua presto,sono curiosissima XD
Alla prossima,BonBon15

21/03/13, ore 16:44

fantastica! voglio sapere come continua e cosa farà lei summer, secondo me alla fine si mette con Justin

20/03/13, ore 21:45

Continuaaaaaa  :D